NON PIU' IN VENDITA - [MI+sped] Vendo iPhone 3G 16Gb

Discussione in 'Vendesi "Off-topic"' iniziata da Ale_72, 12 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.914
    23.200
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Prezzo al pubblico: € 350 + SS
    Telefono, scatola, accessori originali (mai usati, in quanto ho continuato ad utilizzare quelli del mio 2G).

Lo cambio perche' acquistero' l'iphone 4G, quindi non sono interessato a permute.

Fotografie (Sono cliccabili, ma scordatevi di fare queste foto con l'iphone... :wink:):
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]
    [​IMG][​IMG]

Garanzia:
    Il telefono NON e' in garanzia in quanto acquistato con fattura e quindi con solo 1 anno di garanzia, oramai scaduta.

Stato dell’oggetto:
    usato.
    Come si puo' vedere dalle foto lo schermo non ha neanche un minimo graffio e la cornice in metallo non ha bozzi. Allo stesso modo la cover posteriore ha solo degli "swirls" superficiali

Difetti:

Ho scoperto che il case posteriore e' incrinato (non me ne ero mai accorto in quanto utilizzo sempre il case della Case-Mate) come ampiamente evidenziato dalle foto. Lunghezza di circa 1cm, dalla base sino all'ultima riga delle scritte)
    Toccandolo non si sente la crepa e il telefono non mi ha mai dato alcun problema.

Pagamento:
    Esclusivamente contanti o bonifico bancario anticipato (spedizione dopo verifica dell'accredito)

Consegna:
    Preferibilmente a mano. La spedizione e' comunque possibile, a carico dell'acquirente

Info venditore:
    Contattatemi via PM e vi daro' tutti i dettagli

Per ulteriori foto e/o informazioni, chiedete pure. Nella peggiore delle ipotesi, nel caso non sappia rispondervi ora, verifichero' il tutto il prossimo WE a Milano dove ho scatola e garanzia.

Ultima modifica di un moderatore: 15 Giugno 2010
  2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

57.914
    23.200
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.665
    Morgan AeroSS + AM Vantage S Roadster
    Mi autochiudo la vendita.

Col cavolo che spendo 630 o 740 euro per l'iphone4.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina