grazie ragazzi,cmq bisogna fare attenzione ad non fare scaricare la batteria a tal punto che nel avviamento sentite stak stak,è sicuramente successo questo dopo giorni ferma a far partire i sensori e a innescare l'antifurto..
Una domanda Fede se te lo ricordi: Quanto hai pagato per i singoli prezzi? Ho la mia che ogni tanto a freddo non parte, credo che sia o il relè o la pompa in linea, quella sotto il sedile guida.
Ueh Ueh Ueh!!! Sulla mia successe la. Stessa cosa! In poche parole: immobilizzer! Le ns bimbe (come anche le Mercedes ultimi modelli) funzionano cosi: dopo tre tentativi di messa in moto del motore andati a vuoto, fanno in modo che l'immobilizer si "scodifichi"... Ecco perché, come successe a me, il gasolio arrivava fino al rail ma non partiva. Il flauto rail andava in pressione ma gli iniettori nn aprivano! Hai voglia a cambiare pezzi!!!!! In poche parole, con 100 - 150 € trovi qlcn che pù ricodificaree riallineando le due chiavi e l'immobilizer.... E risolvi il problema. Come ovviare? Quando abbiamo dei problemi di questo tipo, attacchiamo il classico "booster" in parallelo alla batteria cosicché non si scarichi. In questo modo non "scodifichiamo" nulla! Capito si gli INCENIERI TETESCHI???????
si è l'unica,ma non tutte le persone ne sono a conoscenza e fanno quest errore /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20" />
...scusa ,ma sulla diagnosi il computer rileva questo errore per forza.......come mai non ne stato rilevato?
ciao fede io ho un problema simile:ho sostituito il motore quindi e rimasto senza batteria per mesi ora con motore sostituito la macchina non parte..in poche parole siamo in 3 meccanici a capire cosa è il problema ma sta c.... di macchina non vuole partire.puoi dirmi bene cosa devo fare?in poche parole ho capito che si e scodificata la chiave giusto?e devo portarla in bmw a farla codificare giusto?