BMW Serie 3 E46 - non parte e 46 coupe anno 2003 110kw | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 E46 non parte e 46 coupe anno 2003 110kw

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da Francesco Pepoli, 17 Settembre 2019.

  1. Francesco Pepoli

    Francesco Pepoli Aspirante Pilota

    1
    0
    7 Settembre 2018
    Taranto
    Reputazione:
    0
    Bmw e46 coupe
    Ciao ragazzi,aiuto sono 2 settimane che la mia e46 mi da problemi alla partenza ,
    sabato 07/09/2019 ho sostituito la pompa serbatoio ,il problema non risolto,
    dopo vari tentativi provando e riprovando sostituendo i rele' sia quello sotto il cruscotto e quello azzurro all' interno del vano motore niente non partiva, riprovando parte.
    domenica 08/09/2019 vado a lavoro e parte come sempre , poi esco e non parte dopo 20" di prove riparte ,passano 5gg si ripresenta il problema erano le 20:00 del venerdi 13/09/2019 dopo vari tentativi riparte senza che tocco nulla ,il sabato faccio un diagnosi dal meccanico non risulta niente ,16/09/2019 si ripresenta e non mi da scampo non parte , preciso che sotto il mio lato conducente non si sente piu' quel rumore quando si avvia cioè il rumore come se caricasse il circuito di bassa pressione ( la corrente alla pompa arriva la pompa serbatoio funziona) .
     

Condividi questa Pagina