ciao ragazzi ieri sera dopo tanti anni di bmw sono rimasto a piedi! ho una bmw e46 318 (n46) circa 15 gg fa si era accesa la spia eml (non so se c'entra qualcosa) poi non si è piu riaccesa ieri ho percorso 20 km a circa 120 di media. dopo un po il motore si è spento enon si è voluto piu riaccndere sembra che manchi la benzina....ma avevo appena messo 30 euro da che dipende secondo voi?
si gira il motorino... ma sembra che manchui la benzina.... è possibile che qualche sensore fa i capricci? ho sentito parlare di sensori albero a camme e olio...posso essere loro?
anche per me è la pompa, ma prima controlla se più semplicemente s'è bruciato il fusibile che la controlla
allora dopo prove.... fusibili ok relay scambiato con unaltro il fatto è che la pompa benzina non parte affatto non arrivano i 12 v ( il rumore che sentivo era della cappotte allora ....chi è che fa partire la pompa quando giri la chiave? possibile che l'elettronica blocchi la pompa ma non il motorino d'avviamento? sarebbe un controsenso..che mi abilita il motorino e non la pompa... insomma sono punto a capo....
Potrebbe essere la pompa bruciata o in cortocircuito.....il otorino di avviamento è normale che giri ugualmente. Giri spesso con la riserva?
ho provato a dare direttamente i 12 volt alla pompa e gira il fatto è che nn arrivano proprio i 12 v il rele' l'ho scambiato con uno accanto uguale ....