Per la terza volta in questo mese sono rimasto a piedi, praticamente,quando inserisco la chiave il bloccasterzo nn si sblocca, ma nn mi segna nemmeno la spia del volante col lucchetto. Ho chiamato il conce e ha detto che martedì arriva una centralina,che secondo loro dovrebbe mettere tutto apposto. Ho letto le varie discussioni sulla spia del volante col lucchetto, ma allora perchè la mia nn lo segna?Forse è un altro problema?Aiutatemi ragazzi,voi che siete esperti! Intanto devo stare senza macchina fino a mercoledì se tutto va bene
Ma come cavolo è possibile, il problema al piantone dello sterzo ce lo avevano le prime E90 nel 2005 e ad oggi non lo hanno risolto????
dico al capo officina di sostituirmi il piantone in garanzia? La mia è di importazione,ed è stato immatricolata la prima volta il 20-12-2006, io lo presa a Gennaio-2008 quindi sono ancora in piena garanzia. Ma io dico, se il problema è molto diffuso allora perchè la prima volta, nn l hanno messa subito apposto,invece di farmi perdere del gran tempo. Lunedi chiamo il carroattrezzi, e cn questa, è la terza volta. NON NE POSSO PIU!!!!!
beh sei in garanzia per ancora una trentina di giorni,poi vedrai che in un modo o in un'altro ti sistemano il tutto. J.
Presente :wink:!!! Ma in quel caso, l'unica cosa fastidiosa dei piantoni di quel periodo era il cigolio, e certi scatti che talvolta si avvertivano nelle manovre, ma per fortuna mai nessun problema di bloccasterzo...