Non mollo.. ancora in cerca! :))

Discussione in 'BMW Z4 E85/E86' iniziata da andreafr, 2 Giugno 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andreafr

andreafr Kartista

181
    1
    27 Marzo 2010
    Reputazione:
    10
    BMW Z4 3.0i
    Insomma.. continuo a cercare quella giusta e proprio qualche giorno fa mi si presenta un'altra opportunità..
    Spiego..

Premesso che spesso la Z4 l'ho cercata su internet, anche per farmi un'idea sui prezzi e sul mercato in generale ma.. passo di domenica mattina di fronte un concessionario vicino casa che ha in mostra 2 Z4. La cosa mi incuriosisce (vuoi vedere che cerca cerca la trovo sotto casa mia??) e quindi torno qualche giorno dopo per avere informazioni. Arrivato lì, una l'aveva venduta quindi rimane l'altra, quella che mi stuzzica.. :)
    Quella venduta era un 3.0 del 2003 con 50000km, cerchi da 17, grigio argento, capotte elettrica, cambio automatico.. non so molto sugli altri optional.. venduta a 15.500.

Veniamo alla "mia":
    E' un 3.0i del 2004 con 58.000km, grigio scuro metalizzato, cambio manuale, pelle nera, fari bixeno, cerchi da 18 (volgarmente quelli con i 4 cerchi dentro), park distance control, classici 4 airbag, autoradio, sedili elettrici, cruise control, climatizzatore bi-zona, CD frontale, computer di bordo, antifurto normale, ABS, chiusura centralizzata, antifurto Immobilizer, vetri elettrici, fendinebbia, servosterzo (credo tasto sport essendo 3000).
    Bene il prezzo è di 18.500.

Visto il mio budget ho lasciato subito ma, per farla breve, dopo 2 giorni scopro che è un cliente di mio papà!!
    A quel punto mando lui dal concessionario che gli dice naturalmente che il prezzo è trattabile e che un accordo lo troviamo.. a questo punto.. secondo voi quale sarebbe il prezzo giusto su cui trattare???
    L'auto mi piace, ne ho viste diverse e questa mi ha fatto subito un'ottima impressione.. sembra nuova, non graffi, interni come nuovi, mi ha detto anche chi è il precedente proprietario con garanzia che la macchina è perfetta e naturalmente avrei 1 anno di garanzia!!

Ho appuntamento per sabato!!
    Dopo tutto ciò.. mi rimetto a voi!!!

Grazie come sempre!

Andrea

2. Ale_72

Ale_72 Presidente Onorario BMW Top Reference

58.688
    23.608
    27 Marzo 2007
    Reputazione:
    2.147.371.666
    Morgan AeroSS + Porsche 718 spyder