Ma ancora non la pianti di lamentarti??!!! Innanzitutto incomincia tu a levare questo *stramaledetto* Babbo Natale che va avanti e indietro come un dannato dell'inferno.... mi sta facendo venire le crisi epilettiche!!!!!!!!!!!!!! CREPA! FOTTUTO BASTARDO!!! VEDIAMO SE HAI ANCORA VOGLIA DI BALLARE!!! : : :
Sto Babbo ieri era caduto l'ho visto io, s'era rotto un ginocchio anche. Come caxxo ha fatto oggi e ritornare in piedi? Che gli venga na diarrea acuta! Comunque Rossocorso anche secondo me le nuove faccine sono davvero ignobili. So che le usano su GAYpassion vedi un po' te... Ciao
Cmq per le faccine prendetevela con il "Webmaster" (chissà se mi legge! )! Colpa sua! Cmq presto le faccine ritorneranno "etero"! green: heaven: Non ti preoccupare! Il tuo RossoCors"o" cambierà il "corso" delle faccine!
tu che caXXo centri? Perchè ti metti sempre in mezzo? E vieni a dire a me che rompiballe?!? Ma va a quel paese......
Così di brutto, senza faccine? :?: :roll: Dai su è natale! Fai come nella pubblicità, se proprio glielo dici a capodanno!!! :wink:
[quote="Blinker] Così di brutto, senza faccine? :?: :roll: [/quote] Si senza faccine, seriamente. Mi infastidisce chi si mette in mezzo e non centra nulla, ma che sopratutto "piscia fuori dal vaso"......... Il signorino sottutto più sopra, fosse intervenuto una volta, vabbè, ma visto che insiste, e non segue l'invito di non impicciarsi, non mi resta altro che regalargli un biglietto di andata per quel paese, vediamo se insiste............. :)
Mamma mia ragazzi! Si stava facendo del sano sfottò per ridere un po' e invece bisogna sempre arrivare agli insulti! :roll: Vediamo di darci una regolata! :!: :!: :!:
Se non si intrommettesse dappertutto come farebbe River ad avere il record dei messaggi inviati? Ciao
secondo me lo fa proprio per quello: vuole avere il primato dei messaggi. Peccato che per la maggior parte scrive cose inutili: Tipo: mi dispaice non so come aiutarti, non sono ferrato in materia, non ne ho idea.... MAH... cmq dai poverino non lo fa con cattiveria...
Io trovo che River sia sempre stato molto gentile e simpatico, e spero di conoscerlo presto di persona così come anche gli altri! Forse ha più messaggi perchè è quello che ha fatto più modifiche di tutti in pochissimo tempo! Ha creato una macchina spettacolare che in giro non esiste non solo per il fatto che sia M3d ma perchè la bmw non ha fatto il restyling anteriore della M3! Se si intromette penso lo faccia solo per fare da paciere e calmierare un po' le acque che ultimamente qui sono abbastanza agitate! Cmq sarà lui che se ne avrà voglia vi risponderà, io ho scritto questo non perchè non mi voglia fare i caxxi miei ma solo perchè considero River un amico che condivide con tutti noi una grande passione per le BMW! Non sto dando nè ragione nè torto a nessuno, penso solo che, secondo me, qui dovremmo essere un po' più uniti e "beccarci" di meno! :wink: Asta la vista a todos los amigos!!! :)
sono daccordo con te. E' un amico come tutti. Non so perche' qualcuno sia scaturito con lui.... quella del numero di messaggi era solo una precisazione inutile a quanto scritto prima