Che fare ragazzi, non mi tiene la strada e sono molto preoccupato!!! Guardate questa foto che mi ha scattato un amico oggi pomeriggio, mentre stavo raggiungendo la compagnia per prendere una aperitivo al bar! 8) Prossimo anno all'alfa strappiamo anche le mutande!
Ma la compact è una BMW da poveri..... giusto che tenga meno...... così almeno muoiono questi poveri che non si possono permettere una BMW seria!!! Capo dixit :P
WOW Gaeel mi piacciono le parole ke hai appena scritto,sono degne di un Signore con la S maiuscola! Non devo aggiungere altro! Saluti, Buon Natale e Felice Anno Nuovo da un POVERO possessore di BMW COMPACT (anke se non è una bmw seria)!
1) anch'io ho una compact 2) mi rifacevo ai discorsi di un "certo" frequentatore del NG (l'ho anche scritto) 3) era molto sarcastico :?:
Ripeto per i testoni: ho detto solo che chi si prende la compact lo fa soltanto perche' costa meno...nessuno puo' negare che sia una schifezza rispetto alla 3 coupe, quindi....
capo io skommetterei ke la mia compact piace di + della tua coupè. Ps. Ti prego non parlare a cazzo di cane! :?
Beh, con tutto quelllo che c'e' dentro la tua compact, comunque anche la bmw di capo e' veramente fantastica...Dai ragazzi, e' natale non stiamo a fare certe discussioni!
lo so da me ke la makkina di capo è bella, ma io non mi sognerei mai di dire delle cose kome fa lui. Tutto qui.
ti capisco, dai chiudiamo un occhio...per inteso, io non sono d'accordo con capo...anche se preferisco lacoupe' alla compact, ma e' una questione di gusti...
Io ripeto che tutte queste faccine non si addicono allo spirito del Forum. Metti che un crucco o un americano vengono a vedere cosa si dice sul forum italiano. Leggono i post e vedono un mercenari che si mette la mascherina da coniglietto bianco e da i bacini ad un certo gaeel....... Imho ci prendono per froci....... poi.... vabbè :P
infatti, purtroppo un koniglio ke sputava non l'ho trovato dobbiamo dire a RossoCorsa di mettere delle emotikons + cattive