a me era successa la stessa cosa su 328i, da fattura: richiamo memoria difetti 18 € sostituzione modulo base 45 € modulo base 5 senza codice 220 € totale ivato 339 € Grazie Stillnuovo
La mia fa uguale, diciamo lo fa molto meno, solo qualche volta lato guida. Guardandoci con un buon meccanico il problema è una parte del meccanismo che si usurata. Scusami ma per farti sapere il pezzo preciso che si è usurato dovrei chiedere bene al meccanico. Comunque abbiamo sentito al magazzino ricambi BMW e il pezzo (ovviamente non c'è solo la parte usurata) costa sui 170€. Si potrebbe provare a smontare il tutto e a procurarsene uno da un demolitore (se si trova) solo che non è detto che convenga, anche perchè il BMW riferiscono che la casa madre ha modificato il pezzo (devo dire che mi aspettavo qualcosa di meglio come qualità di progettazione e materiali, a guardarci sono un po' troppi i pezzi cagionevoli, stile alzavetro gruppo VW! Cavolo si spendono soldi ecc... per fare auto di buona qualità e poi si cade su minchiate che gli costano pochi cent).
A un mio amico è capitato che non si aprivano tutte le portiere, era la centralina delle chiusure,non so ma potrebbe essere lo stesso problema. Ciao
Prova Cosi SENTI PROVA A STACCARE LA BATTRIA PER UN ORETTA. SE NON VA SICURAMENTE CI SARA' QUALCHE PROBLEMA DI CENTRALINA. VAI IN CONCESSIONARIA E FATTI RESETTARE IL TUTTO. cMQ A MIO FRATELLO SUCCESSE UNA COSA SIMILE PERO' SU UNA GOLF 4 SERIE, PRATICAMENTE CERCARONO DI RUBARLA E APRIRLA CON QUALCHE CERCA CODICI PER TELECOMANDI E GLI BRUCIARONO CENTRALINA E QUADRO. CMQ NON METTERCI MANI NON SARA' NIENTE DI ROTTO E' IMPOS CHE SI ROMPEVNO TUTTE E 4 INSIEME. CIAO