non mi segnala la revisione Non si chiama proprio revisione, ora non ricordo la voce esatta Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
come ti ho già detto Ivano se non hai il menu specifico vuol dire che non te lo hanno abilitato nel navigatore Se vuoi fartelo abilitare DEVI andare in bmw....
non mi segnala la revisione Ecco passo passo come arrivarci Imposti la data e confermi.... Più di così vengo io a farlo Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se non capisci Ivano quello che ti ho scritto e detto /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
non mi segnala la revisione Se non c'è non puoi fare nulla Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
da quel che ho capito il cliente che che l'aveva presa nuova.....andavo solo da loro e ha fatto il pacchetto tutto compreso tagliandi fino dicembre 2015..auto immatricolata 21 dicembre 2011.....confermato pure da bmw italia........loro per tenermi legato ancora mi hanno dato la premium selection 24 mesi......ma questa garanzia a me non convince......dato che in un paio di occasioni si sono parati dicendo normale usura........io evito per principio di tornare da loro......i la revisioni l'ho fatta al mio paesello....però loro mi hanno mandato un messaggio che mi aspettavano per la revisione .......io non ho risposto....
non mi segnala la revisione Vai in qualunque conce Bmw, non da loro, e fattela aggiungere.... Inviato da IPhone 6S Plus Pacca
Penso di non averla nemmeno io la scritta "Revisione". La videata parte con "Olio motore", però è tutto perlomeno pittoresco ci sono segnalazioni quasi inutili e quelle perlomeno importanti non ci sono, non mi da da dire piu di tanto però..... (A meno che non mi venga segnalato dal servizio Teleservice come successo con le pastiglie freno posteriore) - - - - - aggiornamento post - - - - - Bene....allora se ti avvisano chissenefrega, una volta avvisato vai dove vuoi.....
si loro fanno di tutto per tenerti come cliente..........ma io sono come le troie.....non mi piace andare sempre da quello............ho chiamato bmw italia e come dice viper ti avvisano loro e ti aspettano per un controllino.........come minimo a pagamento.....