Salve a tutti, ho acquistato una 320d del 2003 (prima avevo una 320i sempre del 2003) ma su questa il telecomando di apertura funziona "a sentimento" cioè alcune volte (poche) apre al primo colpo, altre volte devo azionare il telecomando "chiudendo" e "riaprendo" anche 20 e più volte per ottenere l'apertura centralizzata (con tutti e due i telecomendi). Se apro con la chiave mi apre solo la mia porte e tutte restano bloccate!!! sapete qualcosa in merito? grazie giuseppe
prova a fare la procedura di sincronizzazione chiave http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=78225&highlight=sincronizzazione+inizializzazione+chiave
Dai sintomi secondo me solo i famosi relé della centralina modulo base, dai una occhiata anche qui /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=124073&highlight=
non ti preoccupare per lui... lo hanno già bannato 2 volte in un'oretta /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ragazzi, Sto provvedendo ad epurare il nostro Forum dai post contagiati dal Barone. I piu' offensivi verranno eliminati. In casi simili vi ricordo la necessità di segnalare il post o l'intero thread in modo che si possa intervenire.. e a non cedere alla tentazione di rispondere a questi personaggi, rischiando ( non e' questo il caso ) di infrangere parte del regolamento. by il Moderatore in attesa di etichetta :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Fabrizio però lascia intatto il 3d della sua presentazione, devo ancora leggerlo e dando una occhiata sembra interessante PS Se non hai l'etichetta non puoi fare il mod!
eh eh tardi.. seppur senza etichetta ho eliminato i due thread delle sue due presentazioni :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />) eh eh Vero... senza etichetta pero' e' piu' divertente.... mi sento tanto agente segreto :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Nooooooo Bannati da solo se sei veramente mod :wink::wink: A parte gli scherzi, allora non esiste più la possibilità di leggerli?