non mi legge più i messaggi! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

non mi legge più i messaggi!

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da Fester, 29 Giugno 2012.

  1. Fester

    Fester Kartista

    211
    8
    26 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.033
    Bmw Z3 M coupè new entry Bmw 120d Sport
    Provo a chiedere a voi visto che in concessionaria (Ambros di via Deamicis) non hanno saputo aiutarmi.

    Da qualche giorno mi è sparita dal menù office del telefono la funzione per visualizzare mail e sms. Rimane solo la rubrica.
    Ho già provato a eliminare e riconfigurare il telefono ma nada.

    ero passato per prendere appuntamento per gli aggiornamenti per il connected drive (appuntamento il 25 di Luglio!! alla faccia, un mese) e ho chiesto ma non ne è uscito niente. E' già capitato a qualcuno?
     
  2. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.221
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    che telefono usi?

    se è l'iphone, è normale che tu veda solo la rubrica.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  3. Fester

    Fester Kartista

    211
    8
    26 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.033
    Bmw Z3 M coupè new entry Bmw 120d Sport
    ho un blackberry ma il fatto è che fino a pochi giorni fa li leggeva. ora mi dice funzione non disponibile.

    Boh?

    Facendo mente locale mi pare che abbia smesso il giorno in cui ho configurato un iphone di un mio amico per sentire la musica mentre era in macchina con me.

    Nel manuale dice che legge solo i messaggi dal telefono principale.

    ora io li ho cancellati tutti e ho rimesso solo il mio ma niente!
     
  4. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.221
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    vai nelle impostazioni del telefono (dall'idrive) e controlla che sia selezionato come telefono principale... altrimenti metti la spunta.. ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
     
  5. Fester

    Fester Kartista

    211
    8
    26 Aprile 2012
    Reputazione:
    1.033
    Bmw Z3 M coupè new entry Bmw 120d Sport
    Grazie Itter! ho risolto!

    Non è proprio come dici tu. anche se ci sono arrivato smanttando da quelle parti.

    L'inghippo sta nella configurazione bluetooth.

    telefono//blluetooth/configuraBT e qui c'è una funzione office da spuntare.

    Ora va anche se guardando il manuale ho visto che si dovrebbero vedere anche agenda note e memo che non vedo.

    Ne ha troppe!! non si finisce mai di imparare!!!

    Grazie!
     
  6. Itter

    Itter Presidente Onorario BMW

    6.221
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    ah ok, mancava semplicemnte la spunta su office... pensavo che lo avesse impostato come telefono secondario.. mi fa piacere che hai risolto! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

    le funzionalità "office" variano a seconda le telefono che colleghi... con l'iphone vedi solo la rubrica, con il nokia E5 (x esempio) vedi tutto tranne le mail... (in realtà non ho configurato le mail sul nokia, quindi non so se le legge o no, ma non mi appare nemmeno la voce... quindi non saprei..)
     

Condividi questa Pagina