non mi sembra affatto male... Macchina della Madonna. Prezzo veramente bazza... http://www.autobaselli.it/AUTO-USATE/bmw/serie-5/BMW-NUOVO-535-D-TOURING-ECCELSA-E61.htm
Eh si,bisognerebbe verificare alla Bmw i km sono molti i rappresentanti e affini che gli sparano dentro 100-150000km in 1-1.5 anni e poi le danno via..
vista anch'io..è..eccelsa! anche perchè ti dà la possibilità di mantenere 1 anno di garanzia pur facendo i tagliandi dove vuoi tu, anche da beppino il carburatorista!
comunque i km sicuro sono quelli Ha fatto 2 tagliandi con tanto di timbri e l'ultimo è a 60000km del 4/10/2006.... Non reputo possibile fare 50000 km in 1 mese
il prezzo è buono per quei chilometri (non penso abbia fatto un tagliando non registrato facendosi scalare 30.000km alternato ad uno ufficiale per tenere basso il chilometraggio, anche se alcuni lo fanno :wink:)
Come non quotarti,basta comunque andare da un concessionario Bmw (non quello che te la vende) e loro tramite Pc trovano tutti i tagliandi registrati dell'auto e se le timbrature sono false la truffa è scoperta!
che io sappia anche sulle ultima versioni c'è gente che cancella i km in maniera invisibile :wink: chiaro che i timbri BMW devono essere registrati ma, come dicevo prima, se uno fa 90.000km in un anno facendo 2 tagliandi "segreti" poi ne scala 60.000 e va in conce a fare il tagliando dei 30.000 il gioco è fatto comunque in concessionaria BMW io non mi sono mai creato dubbi sul chilometraggio indicato, fuori dalla concessionaria sempre
per i km basta fare come ho fatto io quando ho comprato da loro: ho letto l'intestatario del libretto e tramite 892424 mi sono messo subito in contatto col proprietario precedente. E' stato molto gentile e mi ha dato tutte le informazioni che volevo. Si era pure pentito di averla data indietro perchè l'auto nuova che ha preso (non bmw) è sempre dal meccanico.
certo che pure te sei un "uccello" mica da ridere........ si insomma, come se uno che va agli alcolisti anonimi per smettere di bere passasse il tempo tra un bancone del bar ed un'altro
Andras.... che ti devo dire...... l'occhio cade sempre li............. SEMPRE..... Domani vendo la mia e ritiro la nuova.... Ieri sera ho levato tutto dalla macchina....
si ma è per questo che mi garbi........sei uno di quei pazzi come me che dopo 3 giorni dal ritiro della nuova auto è già lì a caxxeggiare su Autoscout24 :wink:
ti correggo.... io sono li a cazzeggiare su autoscout, autosupermarket e siti di usati vari e RITIRO LA MIA "NUOVA" 330cd DOMANI!!!!
Pacca vedendo questa inserizione...nn faccio altro che apprezzare la dotazione della mia E60 import che ha davvero lo skifo come optional!!! Inoltre ho notato questo...i sedili..... se vedi bene il lato guida pur nn essendo i comfort stanno molto peggio dei miei....secondo me c'è sotto qualcosa. Inoltre se eccelsa perchè nn ha la calandra tutta cromata? Salutoni. CATVLLO