Si, la 5 è una bella vettura e la cambierò solo per un'altra 5, ma niente E60....E39 è un'altra filosofia....ciao!
è come la mia, stessi cerchi... la tua ha però le freccie bianche... sai che devo ancora trovarne una con le freccia bianche?? hai una foto un po' più grande da postare???
la penso come te Cysco!!!! la E39 è una delle berline più belle che siano state mai costruite... Elegante imponente e bellissima.. Semplicemente unica Difficile eguagliarla. passa il templo me la sua linea resta sempre attuale. Appena riesco posto le foto anche della mia piccola
Vedo che siamo sulla stessa lunghezza d'onda:wink: : le mode vanno e vengono, belle o brutte, ma la classe e lo stile non hanno tempo ...non me ne vogliano i possessori di E60 ...appena posso faccio un paio di altri scatti! Ciao!!:wink:
bravo..10+ io e' da un po' che lo dico...per tante cose la E39..non e nemmeno paragonabile alla E60...a partire dagli interni..
un plauso a tutti voi! Grazie...difendere la bellezza, la qualità ed il valore (concessionari sciacalli a parte...) di queste macchine è come dire che Charlize Theron è una gran gnocca...OVVIO!!!