1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non Ho Risolto Nulla

Discussione in 'BMW Serie 5 E39' iniziata da rinograsso, 6 Settembre 2007.

  1. rinograsso

    rinograsso Kartista

    158
    3
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    3.445
    330i E90
    Chissa quanti soldi vogliono, ne sai parlare?
     
  2. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.266
    547
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.893
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    un occhiata allo stato del tubo di depressone che comanda la valvola della turbina spesso si deteriora e puo dare problemi comandando lle palette in modo non uniforme
     
  3. angel66

    angel66 Presidente Onorario BMW

    10.114
    278
    22 Ottobre 2004
    Reputazione:
    32.695
    BMW 530 d
    LI ha appena cambiati..:sad:
     
  4. atd1963

    atd1963 Presidente Onorario BMW

    15.266
    547
    29 Aprile 2007
    Reputazione:
    46.893
    TOYOTA VERSO ,YARIS IBRID
    un occhiata alla pressione di premandata che deve essere di circa 3,60 a 2000 giri e quasi 4 bar a minimo, un controllo all offset del sensore rail che puo dare dei problemi di seghettamento e al gablaggio del medesimo
     
    A 2 persone piace questo elemento.
  5. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    sto atd e' un mito, una piccola officina bmw (che funzia pero' ) vivente.
    rep+ per gli aiuti



    ps che non sia un infiltrato della casa che ci manda a controllare??? ;-)
     
  6. rinograsso

    rinograsso Kartista

    158
    3
    8 Agosto 2007
    Reputazione:
    3.445
    330i E90
    Grazie atd dei consigli, ma come faccio a controllare la pressione? e cosa più importante dove si trova l'offset del sensore rail?:sad:
     

Condividi questa Pagina