Quoto in tutto... però io sarei se no per la piazza e ognuno fa ciò che vuole sia fargli mangiare me..a e pis....re in faccia botte mazza ferrata... insomma qualsiasi cosa e sopra a ognuno c'è un monitor che fa vedere ciò che ha fatto e combinato, ovvio che non devono morire e quando sono allo stremo di salute.... li curi e poi ce li rimetti finchè non muoiono di vecchiaia o di un qualche male incurabile!!
Non ne ho la certezza, ma lo spero tanto quanto te :wink: ma non disdegnerei che già in questa vista dovessero soffrire. Non morire. Soffrire ed essere costretti a tenersela sta sofferenza per una vita bicentenaria.
guarda me so rovinato la giornata ... a volte meglio nn saperle certe cose ... ma come ***** se fa dai ... ma manco un animale farebbe ciò ... cmq quoto 996gt3 .... la stanza buia te l'appoggio tutta ...
..... Non esiste nessun tipo di pena da scontare o ammenda da addebitare per certa gente...se non FARE LORO LA STESSA COSA! Bastardi!
Mi dispiace sentire dire certe cose così estreme anche verso delle persone così ignobili. Augurare tanto male non va bene per nessuno, neanche per il peggiore criminale. Poi, cosa c'entra questo con la BMW passion?
Se sapessi che qualcuno si è approfittato del mio cane o del mio gatto credo che non ci sarebbero limiti alla mia cattiveria. Solo l'idea mi fa star male. Sonoun tipo mite, ma non concepisco che qualcuno si debba approfittare di me o delle mie cose/animali. Sono le persone indulgenti che portano allo sfascio questo Paese. Perchè provare pietà per chi non dimostra alcuna sensibilità? Perchè è di moda? Manganello caro mio, manca il manganello!
ricordo sempre, fate quello che volete, ma toccatemi i bambini o gli animali, e sono stracazzi vostri. sarei fiero di finire in galera per aver ammazzato uno che faceva del male a una bestiolina o a un bimbo.
Concordo al 100% Nel mio regime ideale uno che fredda un subumano come questi qui, avrebbe la medaglia d'oro al valore, casa e pensione assicurati dallo Stato a vita.
io chi fa male agli animali lo disprezzo immensamente.. una volta un idiota da fuori il mio giardino chiamava il mio cane e poi gli tirava dei grossi sassi... credeva che io fossi via... ho preso un bel masso e gliel ho scaraventato sulla macchina dal pogiolo.. che skifo mi vien il vomito a sentire cos hanno fatto a sto cane.. ma che fastidio dava?? nn potevano rubare e basta? questa è cattiveria gratuita.. che ***** di mondo
qua si stanno mettendo sullo stesso piano gli animali e le persone... dove stiamo arrivano? al posto di andare avanti, torniamo indietro? mi spiace veramente per l'accaduto e non sopporto queste cose... ma ricordiamo che ci sono persone che muoiono di fame ogni giorno .. esseri umani come noi, non animali da compagnia
Ah quindi tu, pur di non finire in galera o comunque dare del tuo per fermare un tale gesto, non faresti niente? Complimenti! Ricordati che spesso gli animali valgono molto più di certe persone e solo noi esseri umani,mi fa male a dirlo ma è così, purtroppo siamo in grado di compiere certe brutalità!! Per i bimbi non ne parliamo! Stesso discorso..tu tocchi un bambino, automaticamente se ti ho tra le mani, hai già il posto al campo santo prenotato!
far niente di sicuro no.. ma uccidere qualcuno perchè ha maltrattato un animale no... cioè tu ti rovineresti la vita per un animale? oddio qua stiamo su un altro pianeta!!!
su questo sono d'accordissimo.. ma ripeto, non confondiamo le persone con gli animali... per le persone certe cose vanno fatte, per gli animali no.