Non ho parole.....le amministrazioni non forniscono più la mensa agli alunni morosi | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog

Non ho parole.....le amministrazioni non forniscono più la mensa agli alunni morosi

Discussione in 'Politica' iniziata da Beppe.r, 30 Gennaio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Beppe.r

Beppe.r Secondo Pilota

789
    52
    2 Luglio 2008
    Reputazione:
    15.860
    BMDABALIU 118d E87 ATTIVA
    Too andrè, alla faccia tu, mia, di roma ladrona e dei bambini a diggiuno..padani.

Tagli alla scuola pubblica ma finanziamenti a quella della moglie di Bossi

In questo periodo di crisi e tagli fa scalpore il finanziamento alla scuola della moglie del leader della Lega Nord

[​IMG][​IMG][​IMG] 1/1

I precari rischiano il licenziamento? Le classi potranno essere di 35 alunni? Di fronte a questo scenario c’è chi se la passa molto meglio. Si tratta della Scuola Bosina, o Libera Scuola dei Popoli Padani, fondata nel 1998 da Manuela Marrone (è anche tra i soci della cooperativa, la quale ha chiuso il bilancio 2008 con una perdita di 495.796,00 euro, che dà vita a questa scuola materna), moglie di Umberto Bossi. Chi è il presidente della scuola? Dario Galli, ex senatore del Carroccio. Perché questi dati? Semplice: la scuola della signora Bossi avrà nel giro di due anni un finanziamento pari a 800mila euro (300mila nel 2009 e 500mila nel 2010). L’edificio fa parte dei beneficiari decisi dalla Commissione Bilancio (la Lega ha la vicepresidenza) nel «Fondo per la tutela dell’ambiente e la promozione dello sviluppo del territorio» creato nel 2008.

2. (marzo)

(marzo) Presidente Onorario BMW

20.852
    4.194
    20 Marzo 2010
    Reputazione:
    1.763.613.961
    bmw E87 ex bmw E46
    non ha più senso nemmeno rodersi il fegato per tutto ciò..

è un sistema pensato per non potere essere sovvertito.

possiamo menarcela o protestare quanto vogliamo, che non cambia nulla.

se per qualche caso fortuito una sommossa popolare riesce ad ottenere qualcosa, il giorno dopo te lo levano da un'altra parte.

è giunto il momento di dire: si salvi chi può...

A 1 persona piace questo elemento.
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina