Un saluto a tutti ...mi presento sono abandon , il presidente del fast and tuning mi sono iscritto al forum per segnalarvi raduni ed eventi dei club del nord Italia e per invitarvi ad essi! spero di non disturbare
M330d mi togli una curiosità che ho da molto tempo? perchè la tua frase storica (chi i fari mi rivolge, una nube lo avvolge e relativo vampiro) non la metti nella firma ma ti sbatti a scriverla tutte le volte??
Bella domanda! Perche` nella firma non mi accetta le faccine, oppure sono io che non riesco a farle accettare ...in effetti e` un po` uno sbatti ogni volta scrivere.... Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge. Pero`mi piace troppo scriverla!
Thnks Rossocorsa solo che non avendo uno spazio web mio credo di non poterlo fare, almeno per adesso mi tocca continuare a digitare....stile piccolo scribano fiorentino Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
Stupito e pepplesso Si si mi e` arrivato, ma copiando, incollando nella firma la tua sintassi e togliendo lo spazio, non mi fuziona..... Vorra` dire che saro`costretto a venire al prox raduno, cosi` me lo spiegate di persona Thnks!
Cerchero`di fare il possibile per esserci, anche perche`mi hanno detto che non se magna male da quelle parti P.s. Due giorni fa ero in quel di Vignola, sono passato davanti anche ad un certo auto Carnevali o qualcosa del genere, ho chiesto ad un tizio per una trattoria, avevo in mente della pasta fatta in casa,hai presente...ero gia` li che mi leccavo i baffi che non ho La sua risposta e` stata lapidaria: per il Mc.Donald avanti a sinistra.Ma Baffan@#$!!! Ciao! Chi i FARI mi rivolge, Una NUBE lo avvolge.
toh.. il buon vecchio aba... anche qui ti si vede xkè non metti una foto della tua car? anche se non è una bmw merita lo stesso