Non ho ben capito: Dispositivo vivavoce con interfaccia USB (S06NH) | BMWpassion forum e blog

Non ho ben capito: Dispositivo vivavoce con interfaccia USB (S06NH)

Discussione in 'BMW Serie 1 F20/F21' iniziata da BeamerStyle, 23 Ottobre 2012.

1. BeamerStyle

BeamerStyle Aspirante Pilota

1
    0
    23 Ottobre 2012
    Reputazione:
    10
    BMW Serie 1 F20
    Un saluto a tutti, ho appena ordinato una BMW F20 116d con appunto il kit vivavoce interfaccia USB (S06NH), avrei bisogno di alcuni chiarimenti;

- tramite questo kit posso riprodurre la mia libreria musicale presente all'interno del mio iPhone 4 attraverso il Bluetooth?

- posso collegare il mio iPod Classic attraverso il cavo originale Apple e comandare il tutto tramite l'iDrive vedendo la libreria (ANCHE LE COPERTINE ALBUM?) sul display della Radio Professional o mi occorre il cavo a Y? Nel caso io possa collegare l'iPod solo ed esclusivamente tramite cavo originale, lo stesso discorso vale anche per l'iPhone 4 o in questo caso ho bisogno del cavo a Y?

- che differenza c'è tra il mio kit (S06NH) e Connettività estesa per disp. mobile (S06NK)?

Spero che qualcuno posso chiarirmi le idee perchè al momento sono poco chiare, vi ringrazio in anticipo, un saluto.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Ottobre 2012
  2. Itter

Itter Presidente Onorario BMW

6.219
    402
    22 Dicembre 2011
    Reputazione:
    360.269
    FIOCCO DI NEVE
    la differenza sta nel fatto che con la connettività estesa puoi fare i primi due punti... con il kit vivavoce "base" (quello da 300€ x capirci) puoi usare il BT solo x fare e ricevere chiamate... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

se sei ancora in tempo, ti consiglio vivamente di cambiare l'ordine prendendo quello con connettività estesa.. costa 200€ in più ma ti da qualche funzione in più, tra le quali comandare l'iphone/ipod dall'idrive...

PS: le copertine le vedi solo tramite chiavetta USB, non dall'iphone/ipod.. e con la connettività estesa... ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">

Condividi questa Pagina