Un saluto a tutti, ho appena ordinato una BMW F20 116d con appunto il kit vivavoce interfaccia USB (S06NH), avrei bisogno di alcuni chiarimenti; - tramite questo kit posso riprodurre la mia libreria musicale presente all'interno del mio iPhone 4 attraverso il Bluetooth? - posso collegare il mio iPod Classic attraverso il cavo originale Apple e comandare il tutto tramite l'iDrive vedendo la libreria (ANCHE LE COPERTINE ALBUM?) sul display della Radio Professional o mi occorre il cavo a Y? Nel caso io possa collegare l'iPod solo ed esclusivamente tramite cavo originale, lo stesso discorso vale anche per l'iPhone 4 o in questo caso ho bisogno del cavo a Y? - che differenza c'è tra il mio kit (S06NH) e Connettività estesa per disp. mobile (S06NK)? Spero che qualcuno posso chiarirmi le idee perchè al momento sono poco chiare, vi ringrazio in anticipo, un saluto.
la differenza sta nel fatto che con la connettività estesa puoi fare i primi due punti... con il kit vivavoce "base" (quello da 300€ x capirci) puoi usare il BT solo x fare e ricevere chiamate... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> se sei ancora in tempo, ti consiglio vivamente di cambiare l'ordine prendendo quello con connettività estesa.. costa 200€ in più ma ti da qualche funzione in più, tra le quali comandare l'iphone/ipod dall'idrive... PS: le copertine le vedi solo tramite chiavetta USB, non dall'iphone/ipod.. e con la connettività estesa... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">