Non girano soldi! | Pagina 19 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Non girano soldi!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Emiliano, 24 Settembre 2007.

  1. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    e la storia dell ape e dello zip ***** centra????

    poi mio cuggggino c' avevo uno zip preparato da gara e settato sulla ripresa, che si sarebbe fumato il tuo 330!

    w gli zip (r io che sono povero il ciao teen nero con il giannellone mega il polini 65 e il 14 di carburascion)
     
  2. 996GT3

    996GT3 Presidente Onorario BMW

    20.769
    859
    11 Novembre 2005
    Reputazione:
    80.193
    330i E91 Attiva, Mini One D
    L'esempio dello Zip è perchè sono 2 tempi del cavolo che fanno un rumore assurdo fastidiosissimo.
    E ce ne sono in giro che di notte scassano le balle.

    Diverso è il discorso di sentire un V12 con lo scarico aperto: quella è musica non è più chiasso.
     
  3. Biggie Smalls

    Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

    12.377
    1.411
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    ...effettivamente rompono il caxxo!

    [​IMG]
     
  4. F4ago

    F4ago Direttore Corse

    1.834
    34
    19 Settembre 2005
    Reputazione:
    171
    320d E91 futura@190cv
    e io che ho passato tre anni ad elaborare il cagica city dite che avro' rotto il caxxo a qualcuno???........pero' andava..........anche se uno zip una volta mi ha fumato in accelerazione.....80cc 21 e marmitta +variatore....c'e' l'ho ancora eh eh eh
     
  5. KILLER QUEEN

    KILLER QUEEN Presidente Onorario BMW

    12.111
    592
    9 Febbraio 2007
    Reputazione:
    42.470
    LA CAFFETTIERA.
    quello di mio cugino, preparato ricordo per accelerazione, faceva quasi i 140 all ora di tachimetro (io dietro col delta).
    e avevamo dovuto mettere dei piombi sulla parte anteriore perche' si alzava a qualsiasi velocita', la partenza era un dramma ogni volta.
     
  6. BMW Rulez

    BMW Rulez Secondo Pilota

    817
    27
    23 Febbraio 2006
    Reputazione:
    18.894
    520i E34 Individual
    :eek:
     
  7. AlexMi

    AlexMi Presidente Onorario BMW

    26.120
    2.981
    4 Aprile 2004
    Reputazione:
    28.844.066
    Funny Car
    ...
     
  8. guddrum

    guddrum Amministratore Delegato BMW

    3.849
    172
    18 Settembre 2006
    Reputazione:
    502.773
    530D E60 - 320d e91 - golf IV 130 cv
    penso che oggi è molto + difficile restare sul mercato.. i tempi son cambiati. fino a 5 anni fa il lavoro arrivava da noi, oggi te lo devi andare a cercare. Corro come un matto per avere lavoro, mi sono costruito un rapporto di fiducia con i miei clienti che mi chiedono qualità e puntualità.. ormai non gli faccio neanche il preventivo: finisco il lavoro, arriva fine mese, faccio i conti, vado da loro, discuto, battaglio, ma un accordo si trova sempre... ovvio, non vedo domeniche libere da anni ormai, e il sabato è diventata una costante.. le notti poi non ne parliamo!! il cliente è contento, soddisfatto... mi inginocchio ai suoi piedi, ma con dignità... faccio i salti mortali per far combaciare vita lavorarìtiva con vita sociale.. ce la faccio a malapena, sono stanco, ma comunque soddisfatto... Non che si stia facendo vagonate di soldi, ma il lavoro va bene... nel mio caso basta essere tenaci!!
    Non sono imprenditore, ma mi trovo in una posizione (fortuna lo so) in cui posso farne comunque le veci.. sono sempre in prima linea: c'è da fare turno? bene, chi viene con me?? non avete idee di quante volte ho fatto 2 turni consecutivi: la mattina in ufficio (quello che sarebbe il mio ruolo) e la sera o la domenica in officina... Prendo bene, ma solo perchè faccio 300 ore al mese... ho colleghi dipendenti da me che prendono (facendo la divisione tra busta e ore lavorate) anche il 25/30% più di me all'ora e la cosa non mi infastidisce... pretendono di fare 8 ore al giorno, alle 17 e 30 sono davanti alla macchinetta per timbrare in attesa che suoni la campana, lavorare al sabato non se ne parla e se gli chiedi un aiuto ti ridono in faccia!! bene, da me quelle persone non riceveranno mai niente in cambio... ti do per quello che vali...
    Il vero imprenditore deve dare l'esempio, il primo a sacrificarsi... un po' quello che sto facendo io anche se imprenditore ancora non lo sono... e quelli che mi seguono sono ben ricompensati e sono contenti...
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  9. desmofonti86

    desmofonti86 Aspirante Pilota

    39
    0
    31 Maggio 2007
    Reputazione:
    10
    nessuna
    E' più civile che trovarci uno che ti vuole per forza lavare il vetro o fa l'elemosina. E che se lo contrari ti da un calcio alla portiera e ti sputa sul vetro: visto io coi miei occhi.
    E comunque non lo trovo incivile, anzi se devi svoltare non hai neanche bisogno di girare tanto lo sterzo.
    Per l'amante dei motori Montecarlo è il Paese dei Balocchi: tutti hanno lo scarico aperto dal 430 alla R1, non ti fanno gli agguati con l'autovelox, puoi lasciare parcheggiata qualsiasi auto che non le rigano e non le rubano, c'è un'unica multa da 30-40€ per qualsiasi infrazione (e non credo che sia perchè i monegaschi non si possano permettere un eccesso di velocità da 700€).

    E quando vai a letto ti addormenti beato con la sinfonia di un CarreraGT che spalanca di brutto, una Ferrari con l'F1 che da il colpo di gas mentre si ferma allo stop, un Ducati col Termignoni in rilascio.
    Oppure preferisci sentire l'Ape50 smarmittato o il rigazzino con lo Zip aperto che ti perfora i timpani come in Italia?
    __________________

    Mega quote=D> =D> :lol: :lol: :lol:
     
  10. luch81

    luch81 Kartista

    120
    6
    27 Giugno 2007
    Reputazione:
    15
    M3 E46 - PORSCHE GT3 - 320D
    =D> =D> =D>
     
  11. Masamune

    Masamune Presidente Onorario BMW

    10.422
    617
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

    ...
     

Condividi questa Pagina