cosa intendi per rimbalzato?.......insoluta?......guarda anche io faccio parte del mondo......aspetta che arriva il 10 del mese che vedo chi non mi ha pagato!!!......e sono dolori e mal di pancia dal nervoso ogni volta....e ogni volta dopo mille scuse sono giorni spesi per recuperare...ma ho visto che sono sempre gli stessi. cerco sempre di non farmi venire nervosi più di tanto ma sono gli stessi che ti hanno chiamato perchè erano senza materiale e gli serve urgente o ti hanno fatto correre come un dannato. ma quando è ora di pagare si dienticano. io sono 2 anni che tolleranza zero! ho iniziato a mollarne tanti e ora sono sotto il 5% di insoluti e tutti recuperabili. lavoro un po meno ma certa cente è meglio che vada a curasi l'orto di casa invece di fare l'imprenditore....scusa lo sfogo ma chi vuole paga....anche rimettendoci fior di milioni di iteressi bancari. io prefersico una accurata gestione dell'impresa e qualche sacrificio in più ma girare a testa alta che quello che gira con il porsche e mette un sacco di persone nei casini. quelli sono dei pezzenti!
guarda sono anche io quì a fare i conti con gli ordini da evadere per correre a coprire i castelletti.....ne ho le p...e piene. se tutto filasse liscio certi problemi non ci sarebbere per nessuno. si è talmente in equilibrio oggi che basta poco a minare la stabilità di un'azienda piccola o grande che sia. i costi fissi e variabili sono troppo alti e i margini non coprono le spese. se alzi qualcosa sei fregato. perchè quei 4...e non vado oltre al governo non capiscono che stanno ammazzando le aziende. così non va...non va proprio
Piangete miseria e che le vostre aziende sono in crisi e stanno fallendo, intanto però potete permettervi serie 5 e X5 senza contare gli immobili........ Se non ce la fate come dite vendete le vostre attività e andate a produrre per qualcuno.
guarda sai cosa trovo di assurdo che se domandi in giro....nessuno gli ha votati.....io devo ancora trovare uno che mi dica che li ha votati nelle mie conoscenze.
io non piango... mi sono anche comprata un giubbottino nuovo di Fay, riportato ieri ad esempio da Emi, colore black saphire in tinta con il 335
Prega che non seguano il tuo consiglio, perchè se lo fanno davvero molti si ritrovano senza pane. E dopo magari si accorgeranno che la "lotta di classe" e la "bandiera rossa" non sfamano i bambini :wink:
Discorso del cavolo! Un conto è dire che ci sono meno certezze e si sono ridotti i margini, un conto è dire che non ho da pagare la macchina. Per ora posso farlo, spero di poter continuare così. Però è sempre più difficile. Se tutti la pensassero da dipendente così come te non ci sarebbe nessun imprenditore, di conseguenza neanche i dipendenti. Fai Giordano o Diliberto di cognome?
io lo farei anche oggi.........e venderei anche gli immobili poi ci vado io a fare l'isola dei famosi per una 50ina d'anni pero'.......ma la fammigghia non vuole
AriOT e qui mi fermo. Per par condicio, anche ai tempi del Berlusca, non trovavi nessuno che diceva di averlo votato.
Io non penso da dipendente, mi dà solo fastidio chi piange miseria e ha macchine da 40-60000€. :wink:
Scusate ma io dopo queste uscite sbotto.. ora si spiega perchè in Italia è pieno di noglobal e comunisti che non fanno sega tutto il giorno, hanno tempo per andare a tutte le manifestazioni e pontificano sulle scelte di chi lavora sul serio!
Chi ce li fa fare,se poi ce li mangiano!!! Tornando in topic,le lotte di classe,fanno bene solo a loro (politici) che così facendo,riescono ad avere un campo d'utenza (chi difende l'uno e chi difende l'altro)... Ma lasciamo perdere la politica,se no si litiga e basta... Comunque,da dipendente,sare stra contento se il mio titolare guadagnasse di più,sperando che poi si ricordi di chi lo ha aiutato ad ottenere migliori risultati...