Aiuto il convertitore di video e file non mi funziona più.(appare una finestra con scritto che quel programma non è più in grado di funzionare) allora ho pensato di Disinstallarlo e installarlo nuovamente, scaricandolo dalla rete, magari in versione più aggiornata. ma se tento di disinstallarlo mi dice che non esiste...nonostante sia ancora presente nell'elenco, per cui non me lo disinstalla... HELP!
Nessun allarmismo Marco Clicca QUI ( per scaricare l'ultima versione) Una volta scaricata...avviala....e dovrebbe provvedere stesso da solo a dirti che hai già installato una versione (non aggiornata) e se provvedere ad aggiornare il tutto automaticamente....senza dover star li a disinstallare la vecchia e poi reinstallare la nuova Fammi sapere
uau sembra che abbia funzionato sei un mago,stefano... ora provo a scaricare un film (ma devo andare a rileggermi i post di quella discussione dove tu e Rox mi consigliavate che settaggi adottare, perchè dopo l'aggiornamento i settaggi preferiti che avevo salvato si sono resettati) (ma io essendo previdente ho salvato nei preferiti la discussione....e ora vado a ripescarla..) minchia come sono tecnologico... AAHHH aahh reppa
R: non funziona più " freemaker converter" Vedo che ci ha già pensato il buon Stefano... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Digital Media Converter è un buon software di conversione video audio gratuito che converte ogni tipo di file multimediale. No adware, e completamente privo di virus. Supporta quasi tutti i formati di file ed è un convertitore veloce. Lo fa anche la conversione in batch e mantiene perfettamente il vostro audio e video in sincrono.