Stamane ho portato lo scooter dal gommista per riparare una foratura. Visto che mi trovavo gli ho anche chiesto quanto mi costassero le gomme perchè arrivate a fine carriera. Vediamo prima sul catalogo metzeler,ma nulla,quella misura non c'è. Poi sul Dunlop,idem,non c'è la misura. Micheline,niente. Pirelli niente. Dico al gommista che non fa nulla. Vado in Aprilia e chiedo a loro,mi fanno spallucce.Dicono di chiamare la Maxxis per vedere se ne hanno. Ora vorrei capire una cosa,lo scooter ha 2 anni,è ancora in produzione,ma non fanno le gomme? Sono delle 130/80 R15 al posteriore,qualcuno sa dove trovarle? é uno sportcity 200,su gommadiretto già ho visto ma nulla,qualcuno può aiutarmi?
doh è come il mio, aprilia sportcity 200 edit per l'anteriore non ci sono problemi, per il posteriore per ora per forza maxxis supersega, dicono che per l'estate arrivano goodyear e michelin
ok grazie allora confermi,ma che palle dover rimontare le maxxis su uno scooter di importanza mondiale.
ci sono anche le sava sawa, supersegasawa, una sottomarca romena di goodyear, ma sinceramente non ne ho sentito parlare benissimo, anzi, dicono che sono peggio delle maxxis
con le maxxis non mi sono trovato male 3000 km le hanno rette bene. L'unica perplessità è che case costruttrici come micheline metzeler e altre non facciano quella cavolo di misura,ma è l'unico scooter con queste gomme?
come le mie che hanno 3500 km :wink: è proprio una gommasega o una segagomma, ma l'unica alternativa è peggiore, quindi tocca tenerle :wink: