Non era mia intenzione offendere nessuno | BMWpassion forum e blog

Non era mia intenzione offendere nessuno

Discussione in 'Guida al forum e assistenza agli utenti' iniziata da Mr Smith, 5 Aprile 2006.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Questo thread è stato spostato nella discussione che è.

Signori moderatori cosa sta succedendo ?

2. Mr Smith

Mr Smith Kartista

108
    0
    20 Marzo 2006
    Reputazione:
    10
    Vabbè non è successo niente: lo riporto qui:

Inviato: Oggi @ 1:46 pm Oggetto: Non è mia intenzione offendere nessuno Rispondi con citazioneModifica o rimuovi questo messaggioFine paginaVai ad inizio paginaCancella questo messaggio
    Mdx stai calmo, ti vedo un pò nervoso ed agitato nei confronti di tutti ultimamente.

Quindi invece di agire da solerte valletto che si attiva sotto l' egida di qualcuno che le palle ce l'ha solo sul sito cerca di moderare senza far avvertire la tua soffocante presenza e lascia decidere agli utenti in quale sezione scrivere, le figurine che vogliono mettere e tutte queste graziose amenità.

Riguardo il precedente messaggio mi dispiace se te la sei presa ma non è colpa mia; non c'era niente di offensivo o lesivo della dignità di chicchessia, lo stesso non si può dire del tuo arrogante e bellicoso modo di fare che è stato censurato già da parecchi utenti (sono iscritto da poco ma leggo il forum da un bel pò).
    .

Io direi che conviene rimettere l' avatar e chiuderla qui, faresti un favore alla tua immagine che non esce bene dalle ultime vicende.

GENTILMENTE LO POTRESTE LASCIARE QUI STAVOLTA ?

3. Mdx

Mdx Amministratore Delegato BMW

2.985
    124
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    -28.805
    330Cd e46
    Il tuo post è finito dov'è giusto che doveva essere. Inutile aprire 1000 post sullo stesso argomento.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina