cmq ragass...... dopo aver sentito il sound della M6 di dado mi sa che i pruriti veri me li togliero' solo con l'M5 M6 no xche' troppo piccola x me e troppo cara..... ma tra un paio d'anni quando scenderanno un po' i prezzi delle M5 usate mi sa che il pallino me lo tolgo
Fatta la prova anche in DS, che dire, sembra non finire mai, in D si sente un pò di meno la differenza, il controllo di trazione lavora molto di più, se si affonda un pò, con partenza da fermo è una tragedia, entra, e ti taglia il motore almeno di non avere trovato sempre asfalto con poco grip, come affondi tende a sgommare, da fermo bisogna pigiare il gas, con un pò più di accortezza, prima non c'era bisogno è comunque rimasta docile, se si va anche con un filo di gas
spero sempre femminile...se no ve lo lascio pure... ho notato anke io,anke se abbiamo 55cv di differenza ke in DS cambia moltissimo l'auto...sebra guadagnare 30cv e 5/6 kgm...mha...
Ci mancherebbe :wink: dopo la rimappa in DS la differenza è ancora più evidente fossi in te ci farei un pensierino
ahn ecco allora w anke er culo no no...poi provando quella di andrew mi son convinto ancor di piu ke una mappa non serve a nulla...
Ti capisco, ma quella di Andrew è un caso isolato, la tua sicuramente andrebbe molto di più...... eheheheheheheh!!!!!!!
...non devo..... no, no, noooooo.... ....non devo.... non devo..... ...noooo che non devoooooooooooooo.......... ....non devo.... non devo..... non devo..... ...non devoooooooooooo....nooooooooooooooo.... ....non devo.... non devo.... ....non devo.... non devo.....