appunto, la mia che pesa 150kg piu della tua (ed ha anche 7cv in meno) ci arriva in 8,2s...:wink: cmq scherzavo
Ragazzi per gli iniettori io mi sono affidato ad un Centro specializzato Bosch qui a Bari. Mi sono trovato benissimo e risparmiando tanti soldini me li ha portati a nuovo! Se vi serve indirizzo ve lo posto.
Mah, la mia picchia un pochino a freddo, devo fare una bella diagnosi approfondita, l'ultima volta un iniettore mi è costato un motore.
Ripeto, io mi sono trovato bene con il Centro Bosch e per il momento ho percorso 9.000km da quando li ho fatti revisionare.
cmq x la cronaca un'iniettore era difettato ma porcazza eva......mi andra bene qualcosa? alla fine mi sono deciso 320 ci 6 cilindrozzi una gasatina e via andare
a dir la verità la casa dichiara 9,3 secondi nello zero-100 per il 318ci cabrio 143cv EDIT ho letto male 9,3 è il 318ci coupè!..il cabrio dichiara 10,2secondi! per gli scettici cè la scansione di auto
Quoto!! e se avessi i soldi e percorressi molti KM penso lo monterei anch'io!!!:wink: Ci sono tanti sul forum che l'hanno montato! Qualcuno ma non so che addirittura su M5!!
Ragazzi, Amici, scusate, la penserò diversamente da voi ma io non ce la vedo una Bmw con l'impianto a gas! Perchè avere una Bmw (sinonimo di una scelta prestigiosa), sceglierla in una motorizzazione a benzina e poi voler mettere il gas riempiendo il bagagliaio di questa orribile ciambella o bombolone che dir si voglia? Io, scusate, mi disssocio. Piuttosto se non potessi permettermi una Bmw a benzina opterei per altro marchio più economico. Immagino che questo messaggio farà a lungo discutere ma non digerisco una Bmw a gas.
allora non capisco proprio il senso della parola "passione"... anche il forum si dovrebbe chiamare BMW e basta e non BMW Passion! una persona che pur di avere la macchina dei suoi sogni è costretto a metterla a gas o metano, è una persona che ha una "Passione"!!! logico che si poteva optare per un marchio più economico... che poi non centra niente il marchio! anche una punto consuma come una petroliera... ed è una Fiat! LA PASSIONE è PASSIONE! cechiamo di rispattare il valore di questo termine!