dopo la sostituzione di tutti e 4 gli iniettori l'auto e un gioiello........ieri pero'....dopo soli 4 giorni dal ritiro della macchina dal concessionario bmw ho iniziato a sentire rumore proprio derivante dai 4 iniettori "non so' da quale dei 4" questa sera rientrando a casa ho eseguito un sorpasso e la macchina ha iniziato a non spingere piu'!!!!!! poi rallentando per fare la rotonda ho notato che la macchina ballava tutta al minimo,che non sia partito un'altra volta qualche iniettore?.......rimane il fatto che non va' perche'sia che accellero tanto sia che accellero poco questa va tutta a singhiozzi e fuma nero pece non sono incazzato di piu' molto di piu'
mi dispiace x la tua Biemme e purtroppo non saprei neanche aiutarti! l'unica cosa che credo è ke questi lavori siano fatti e garantiti dal meccanico!
si sicuramente pero' mi fa incazzare che con le feste di mezzo quando me la ridanno?!!!!! domani mattina la porto in conce e faccio un macello,comunque e un po' che valuto il 320 ci coupe' e mi sa' che questa e la volta buona......io gia' sono contro i diesel ho voluto provare pero'.........
Vai di benzina che non ti pentirai, vanno che sono un orologio!!! Mi spiace per l'inconveniente!!!!! Quando capita un qualcosa alla mia, mi sento distrutto!!!!
ciao rochester! apettavo 1a risposta ad un mio problema sorto proprio questi giorni... [REPORTAGE]Sostituzione sensore albero a cammes... da quando ho ritirato l'auto x la predisp. HT
Ho letto poco fa, ma non ho risposto perchè ci stavo pensando!! Ma non so proprio che dire!!!! Mi spiace ha controllato il filtro, e farti controllare il minimo?? Ma appena accesa lo tiene perfettamente e lo stesso appena diventa calda stando ferma?? Cioè prova ad accenderla e lasciare che si scaldi da sola e guarda se poi tende a spegnersi lo stesso come incomincia ad entrare in temperatura!!!
Mi spiace ha controllato il filtro, e farti controllare il minimo?? Ma appena accesa lo tiene perfettamente e lo stesso appena diventa calda stando ferma?? Cioè prova ad accenderla e lasciare che si scaldi da sola e guarda se poi tende a spegnersi lo stesso come incomincia ad entrare in temperatura!!![/quote] il filtro ha 2000 km e 1a volta in temperatura si attesta a circa 550/650 giri ma non si spegne...solo in movimento cmq non da strappi durante la marcia! appena accesa gira sui 1000!
anche la mia ha il minimo molto basso, stando al macchinario per la revione annuale del mezzo a 690giri anche se a me come a te sembravano meno!! Cmq andando avanti è normale potrebbe essere dovuto al fatto dello sforzo del motore! Giusta la tua supposizione del sensore, ma posssono essere anche i sensori lambda che non danno la giusta quantità di carburanteo cosè del genere! Cioè i sensori del minimo!! Cmq per me l'unica soluzione è andare ad un meccanico che abbia voglia di perderci la testa e voglia arrivare a unao soluzione, non di certo in conce!!!!
ok grazie:wink: la cosa ke mi preoccupa è ke mi si ferma in movimento lento e finchè si tratta di 1 stop mi va bene,rimetto in moto e parto ma se scende di giri e si spegne mentre giro mi rompe la pelotas...e non poko! domani HT, lunedi matrimonio,se ne parla a gennaio
Hai la garanzia di 2 anni sui pezzi di ricambio, in più visto che il problema sussiste, la garanzia BMW ti offre: - di portare l'auto senza prendera appuntamento - auto sostitutiva gratuita Leggi bene il regolamento di garazia BMW :wink:
L'intervento precedente al mio chiarisce molti aspetti della garanzia Bmw. Leggila con attenzione e fai valere i tuoi diritti. Facci sapere.
grazie ragazzi x la solidarieta' mi stanno facendo impazzire al telefono addirittura mi dicono che nn mi mandano il carro attrezzi.......meno male che la mia assicurazione lo copro quindi sono venuti a prenderla....lunedi sentiro' che mi dicono x l'auto sostitutiva.........sono rimasto veramente deluso
Una curiosità: Quanto hai pagato per la sostituizone degli iniettori? Mi sa che li dovrò cambiare anch'io...
veramente io sono passato dal benzina al diesel e son contento di averlo fatto.. potenza tutta subito.. impagabile