Non e' possibile...ancora rogne questa cavolo macchina | BMWpassion forum e blog

Non e' possibile...ancora rogne questa cavolo macchina

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Mongi, 21 Luglio 2011.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Mongi

Mongi Kartista

159
    5
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    19
    Bmw F32
    Ciao Ragazzi,
    apro questa discussione trovandomi in uno stato di misto rabbia/sfinimento a causa della mia E92 dell'aprile 2008 che ad oggi ha 89.000km e ha avuto una rogna dietro l'altra. Dopo esser stata in assistenza per 8 volte nel primo anno di vita a causa di un cablaggio difettoso che non riuscivano a trovare, hanno sostituito nei due anni successivi i seguenti pezzi: turbina 2 volte, sensore airbag, piantone sterzo e da ieri sera la mia cavolo di E92 ha iniziato a vibrare come fosse un trattore.
    Sapete dirmi cosa potrebbe essere questa volta? mi hanno detto che potrebbe essere la puleggia dai sintomi che da e dal fatto che non c'è nessuna spia accesa, voi avete mai avuto piacere/sfortuna di avere questo problema?
    Adesso sono veramente stufo e chiamerò in bmw a milano perchè ne ho piene le scatole di questa macchina che tengo come un violino e mi tradisce sempre.
    Aspetto vostre notizie e Grazie Mille per la Vostra Gentilezza...

2. 6 Cyl In Line

6 Cyl In Line Direttore Corse

2.346
    63
    27 Giugno 2011
    Reputazione:
    12.494
    BMW 330d E92
    MotoriZzazione? 320 330 o 335?

3. Mongi

Mongi Kartista

159
    5
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    19
    Bmw F32
    320d mio caro..hai già esperienza di questo tipo di problema?

4. Tiger982

Tiger982 Direttore Corse

1.650
    36
    29 Settembre 2008
    Reputazione:
    -10.556.231
    e93 330d, ex e92 320d PowerKit
    direi pompa ad alta pressione gasolio...hai fatto rifornimento ed eri a secco quando si è presentato il problema?

stazione di servizio?

5. bmw speed

bmw speed Kartista

109
    1
    13 Dicembre 2009
    Reputazione:
    82
    320d E90
    Proprio ieri sono stato in conce per il cambio pasticche freni, e visto che accendendo il climatizzatore sentivo un rumore strano l'ho fatta controllare e la diagnosi è stata che il tendi cinghia e puleggia sono da cambiare.Ho fatto sostituire solo il tendi cinghia visto che il meccanico mi ha assicurato che non rischio di rimanere a piedi,ma credo che oggi tornero e la faro cambiare dato che tra poco parto per le ferie.Comunque la mia non vibra si sente solo un ticchetio al minimo.Se non la cambio a quali rischi vado incontro secondo voi?

6. Mongi

Mongi Kartista

159
    5
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    19
    Bmw F32
    non ho fatto benzina a secco..la spia della riserva si sarà accesa un paio di volte da quando l'ho comprata..mi sembra strano la pompa del gasolio, vibra veramente di brutto tutta la macchina anche in folle da fermo al semaforo e strappa accelerando dal basso..

7. Atars

Atars Collaudatore

350
    19
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    22.136
    BMW 320d Futura E93
    Mongi non sai quanto mi dispiace quando leggo questi post.

Prima di tutto sarebbe utile sapere dove l'hai acquistata (italia o estero) e se l'hai portata sempre dallo stesso Service.

Poi con carte alla mano (che dimostrino TUTTE le tue disavventure) andrei da un avvocato e chiederei un checkup completo e minuzioso su tutta la macchina, magari presso un altro Service.

8. Guest 060

Guest 060 Primo Pilota

1.164
    41
    8 Dicembre 2010
    Reputazione:
    10
    320d E91 Futura 163cv anno 09/2005.
    stiamo parlando di una BMW non di una made in russia e che diamine..

Cambia concessionaria, cambia anche olio e filtro già che ci sei..probabilmente la tua auto nella sua breve esistenza ha visto solo qualche rabbocco di olio...a mio pensare ci sono gli estremi del sabotaggio a scopo di lucro!.

9. Atars

Atars Collaudatore

350
    19
    9 Settembre 2009
    Reputazione:
    22.136
    BMW 320d Futura E93
    Giovà non esageriamo..

i problemi precedenti che dice di aver avuto riguardavano soprattutto i cablaggi e non il motore

Ultima modifica di un moderatore: 21 Luglio 2011
  10. Mongi

Mongi Kartista

159
    5
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    19
    Bmw F32
    cari appassionati bmw come me..Vi ringrazio di cuore per le risposte che mi state dando e per la Vostra comprensione.

Detta sincera io mi sento di avere tra le mani una vettura molto molto sfortunata (vedi tutto quello che ho passato) e quindi non so più cosa fare, perchè sono arrivato ad un punto che sono anche stufo di perdere oltre che soldi, anche tempo dietro ad una vettura che per quanto sia tenuta impeccabilmente mi crea sempre problemi.

Sapete bene che andare dagli avvocati non si sa mai se vale la spesa oppure era meglio lasciar perdere, certo che le bmw che ho avuto in passato e le ho prese usate non hanno avuto niente e dico niente di alcun genere, questa che ho voluto acquistarla nuova mi ha fatto pentire anche oggi una volta di più.

11. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
    Appunto, se fai un giretto piu' attento per il forum ti accorgi che l'affidabilita' Bmw, specialmente negli ultimi anni, e' tuttaltro che proverbiale. Son macchine, e per costose che siano, posson sempre dare problemi. Mongi hai tutta la mia solidarieta' ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />.

12. Harakid

Harakid Secondo Pilota

973
    543
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    149.818.231
    M4 Comp.
    Purtroppo viviamo in un era senza freni al consumismo. in albania nome mercedes è come una stella d'oro che sta sempre in cielo e non si spegne mai e ci credo. le vecchie mercedes in quelle strade piene di buchi con ammo ko ecc hanno dei motori che il chilometraggio supera i 500.000km e camminano ancora e non ne voglio sapere di fermarsi...oggi invece che prendi bmw, mercedes o altro dopo un po la devi cambiare perchè non va bene o tenerla ti costa un rene, fegato e cuore.

Mi disp molto per Mongi...come hanno gia detto è nata male purtroppo. Purtroppo non conosco gli altri problemi ma una volta riparata ne prenderei un altra e lasciare quella.

13. il divo

il divo Primo Pilota

1.191
    33
    3 Aprile 2011
    Reputazione:
    2.901
    BMW 320 Xd my '09
    Quando abbiamo un'auto sfortunata l'unica soluzione è venderla o permutarla. Io ho fatto così il mese scorso con la mia Audi sfortunata. Perdi dei soldi ma ci guadagni in salute e probabilmente anche economicamente alla fine vai a risparmiare. Sempre che non ti capiti di permutare la tua con la mia...............

14. Mongi

Mongi Kartista

159
    5
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    19
    Bmw F32
    Ragazzi..grazie delle Vostre opinioni, per sapere comè andata a finire e raccontarVi tutta la mia esperienza ho aperto una nuova discussione.

15. Niko71

Niko71 Presidente Onorario BMW

9.944
    1.072
    24 Febbraio 2009
    Reputazione:
    35.971.857
    Alfa Romeo Stelvio
  16. Mongi

Mongi Kartista

159
    5
    22 Aprile 2008
    Reputazione:
    19
    Bmw F32
    ho aperto una nuova discussione perchè voglio evidenziare e far conoscere a più utenti possibili la mia situazione..tutto qua..

17. beckervdo

beckervdo

55.928
    4.341
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    527.925.226
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Sinceramente Mongi, potevi benissimo continuare in quella dato che verrebbe comunque letta. Alla luce di ciò chiudo questa.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina