CIAO A TUTTI, non mi andavano più i telecomandi, ed ho pensato subito ai cavi del famoso portellone....vado in bmw a fare una diagnosi e......mi dicono che devo cambiare i cavi che risultano tranciati, è entrata acqua nella centralina e, sentite sentite devo cambiare il lunotto posteriore, perchè il cavo (quello arancio piatto) che esce dalla centralina sotto lo spoiler, che va proprio ad inserirsi nel lunotto, è tranciato, per un totale di 1000€ più manodopera............mi dicono che quel cavo fa da antenna alla radio ed ai telecomandi!!!...torno a casa, smonto lo spoiler, e vedo che il cavo è tranciato e che non si può aggiustare, i cavi non li tocco (era già buio), ma apro la centralina, spruzzo uno spry per i contatti elettrici e............................oggi pomeriggio i telecomandi hanno ripreso a funzionare!!!!????miracolo....un caso, qualcuno ha avuto questo problema?????? Speriamo che continuino a funzionare!
Io non ho mai avuto problemi fino ad ora che il tel funziona solo appresso all'auto Mi sa che smonto anch'io e provo con lo spray per i contatti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Ė difficoltoso ?