E la cintura salva la vita! Mi sà che c'è mancato poco che l'auto gli spiaccichi la testa come un'anguria!
Dai che non è morto, non avrebbero messo il video per il rispetto altrui...azz... Comunque, se ha combinato questo e ha rischiato di far fuori qualche innocente è soltanto colpa sua, che si è addormentato alla guida, di giorno tra l'altro. La morale, se è morto, è quella di indossare le cinture, non per il fatto che ci si può addormentare alla guida me per il fatto che è facile farsi moooolto male senza cintura in caso di buccio!!!
Se le merita non penso, semmai se le cerca!! E comunque rimane il fatto che non c'è niente da ridere!
quello che non capisco di questo video,come diavolo ha fatto,sapeva di essere ripreso oppure egli ne era all'oscuro??? Sembra quasi una pubblicità progresso.
come fà 1 durante 1 incidente a guidare cn 1 mano sola e con l'altra ancora se la tiene al poggiatesta del passeggiero.. mah..
Mah...già prima guidava con una mano, poi tutt'ad un tratto BUM! Secondo me andava bello veloce, e secondo me quando vai veloce, urti qualcosa e tenti di riprendere il controllo dell'auto non te ne rendi conto se vai con una o due mani...
scusa è deceduto nell'incidente?? come ci è finita la telecamera nell'auto??? sono cose che non mi sono mai spiegato.
Purtroppo il mondo è pieno di cose che si faticano a capire, ma ricordo bene la discussione in un forum straniero parecchio tempo fa ed è proprio questo il filmato che girava. Oltre a foto molto raccapriccianti di altri incidenti stradali ..... roba da far pensare sul serio