A giorni dovrebbe arrivarmi la serie 3 coupé (335i). Leggendo diversi Vs. post ho visto che assolutamente consigliate di sostituire i RF con pneumatici non RF in quanto duri e rumorosi. Il concessionario non ha problemi a sostituirmeli ma ieri sono andato dal mio gommista e mi ha consigliato di non cambiarle. Dice che se la macchina esce con le RF vuol dire è stata progettata per quelle, non per le non RF anche se ha ammesso che sono più dure di quelle normali. Per cui mi ha sconsigliato di sostituirle. La maggior parte di Voi invece, sostiene il contrario. A questo punto Vi chiedo: ma le RF fanno così schifo?? Ciao
Io non mi ci trovo male... però sono piccole... 205/55R16... Michelin Pilot Primacy se non ricordo male. Poi dipende cosa ci devi fare... se hai una guida sportiva sicuramente c'è di meglio...
io possiedo run flat bridgestone potenza da "18 differenziati 225/40 e 255/35 e devo dire he non mi trovo male...
Ok, ma se sono oscene BMW perchè le monta?? Probabilmente a livello di tecnologia e sicurezza saranno migliori, questo imho.
Io con le bridgestone RF da 18" ho sempre bestemmiato ogni volta che prendevo una buca.... E da qualche giorno la tenuta è diminuita tantissimo (11.000 km)...
IO OLTRE I 200 ORARI noto come se la macchina ondeggia leggermente io ho lo sterzo attivo credevo fosse una sua conseguenza poi indagando nelle varie officine bmw tutti danno la colpa alle mie gomme non runflat ..dicono che le sospensioni della macchina sono state tarate x quel tipo di gomme (runflat)ed e x quello che ho queste sensazioni
Non sono molto d'accordo... certo, la qualità e la piacevolezza di guida diminuisce... provate però a tenere una macchina in strada a 100 all'ora (immaginatevi oltre)con un pneumatico che perde pressione in maniera quasi istantanea (vi assicuro che può succedere)...con le RF invece non rischiate di ammazzarvi.