Ho ordinato degli interni in similpelle da http://top-tuning.net/it_productos.php, pagando con paypal 365 euro. Dopo un mese non ho ricevuto niente, ho presentato reclamo con paypal e per ora ho ottenuto un rimborso di 0,72 euro di merda perchè il conto paypal del sito è vuoto !!! Se qualcuno volesse comprare dal sito di cui sopra NON LO FATE!!! Questi truffatori hanno già preso me per il culo, basta ed avanza. NON COMPRATE con paypal, che è un'emerita cazzata (almeno per ora, se mi dovesse rimborsare i soldi spesi ovviamente sarei di altro parere). Paypal non dà nessuna reale garanzia, testato sulla mia pelle!!!
ma sta ditta non ti risponde ne alle mail ne al telefono?! Mi dispiace tanto cazzo Ma pensavo che paypal ti coprisse fino a 500 euro se non sbaglio tenendosi 35 euro di spese.....
No, gli ho mandato 5 mail e non mi ha più risposto...........devo provare a telefonare, il problema è che sono spagnoli........
Non su tutti i pagamenti, solo su quelli dove c'è la "p" di protezione consumatori, ma anche là sono sicuro che rimborsano poco o niente
mi spiace tantissimo, comunque con poco di più ti facevi gli interni in vera pelle comprandola in italia, comunque se hai le mail di acquisto e del pagamento puoi sempre chiedere ad un avvocato come bisogna comportarsi, io una denuncia la farei, poi se nel forum c'è qualche avvocato che saprebbe consigliare Wmb ben venga
stranissimo ke paypal non abbia "ritornato" il credito.. ...o è passato troppo tempo o non so.. cmq la scusa ke il "conto del venditore" fosse vuoto non è contemplabile nel modo più assoluto. le transazioni son sempre tra canali ufficiali delle carte di credito, quindi il rimborso è possibile in qualunque momento... a me è capitato..e mi son sempre visto rimborsare TOTALMENTE. e senza tanti problemi, ma con la sola procedura online.. ....
Infatti contatterò al + presto un legale per cercare di recuperare i miei soldi. Riporto copiando ed incollando quello che mi ha risposto paypal riguardo la mia disavventura: "Passaggio 6 - Recupero della somma dal venditore Il reclamo dell'acquirente è stato accolto, ma il venditore non disponeva di fondi sufficienti nel suo conto PayPal per il rimborso. PayPal collabora con il venditore per recuperare i fondi per conto dell'acquirente. " Questo è quello che mi ha detto paypal dopo che ha aperto la pratica di rimborso e dopo che per 10 giorni il venditore non ha risposto alle mail di paypal........adesso la pratica è chiusa per paypal!!!
ah xrò.. GANZO sto discorso.. basta tener "asciutto" il conto paypal.. e col cazz ke ti nell'eventualità "prelevano" x rimborso... MOLTO buono a sapersi.. ke sfiga cmq... senti il legale ovviamente.. e fa un giro anke alla polizia postale...