inizio io fino alla 1.00 poi tocca a Simone alle 2.00 poi Brown alle 3.00 (tanto non dormi dal nervoso!) alle 4.00 tocca a BR1 che è appena tornato dalla disco con la e93 scappottata alle 5.00 Steve che si alza ad avvisarci sulla sua fase REM alle 6.00 tocca a ..... speriamo che El Porchetta sia arrivato!!!
infatti !!!!! (domani vedo di rimettere a posto un po' di cose, anche perchè alcune mi sa che sono colpa mia ...sai il nervoso.... ma meglio far calmare le acque domani mi armo di pazienza e sistemo un po di cosette) fino a domani il mio unico pensiero è DOVE STRACAXXO E' il porchetta???? cmq io sono in pensiero ha detto che rientrava stasera
Mi stavo perdendo il topic del secolo...grazie Steve per la segnalazione!! Porchettaro sarà sulla via del ritorno ormai...momenti critici e decisivi, incrocio le dita!! Cmq di solito chi và in vacanza per un bel pò lo scrive in firma per educazione, così almeno se qualcuno fà per scrivergli un messaggio vede che è via... ma aprire un topic apposito mi sembra decisamente esagerato In ogni caso ora vado a prendere da bere in cantina visto che ho sete, se non accade nulla nel tragitto dovrei essere di ritorno in pochi minuti, altrimenti potete gentilmente avvisare le unità cinofile? grazie! forse per sicurezza apro un post dedicato....
Be di nulla,volevo potessi anche tu dire "IO C'ERO". Io mi stavo già preoccupando quindi ti ho già mandato i reparti speciali a salvarti.
Porca miseria mi sono piombate in cantina le teste di cuoio mentre stavo scegliendo l'acqua (lissssia o gasata?)!!! Sei troppo efficiente!! Comunque... ore 00.50 e tutto va bene...direi che è ora di andare a nanna! :zzzz Ci sentiamo domattina........spero!
Bene ragazzi, ho finito il turno. Ora tocca a Simone72 continuare la veglia in attesa di El Porchetta. Non preoccupatevi il tragitto fino in camera è di appena 10 metri, staro' attento. Chi mi rimbocca le coperte????
...appena tornato da Lecce....tutto oK! - il lavoro è andato bene - ventaccio di tramontana! tra un po mangio un'insalatona e mi ricollego x dirvi se era di qualità!
...deludo nessuno se vado a letto con mezz'ora di anticipo?? Macchemenefoooooooot Buonasnoches a todos!