ok ragazzi, ora stacco, devo gettare in cantina libri & affini che non mi serviranno più l'anno prossimo visto che sono stato promosso. Tornerò a farmi vivo più tardi... diciamo verso le 20.30... se non mi vedete è perché sarà accaduto un qualche imprevisto... (tocchiamo ferro)
Rieccomi tra voi, spero che non stavate in pensiero , ma sono stato molto impegnato a tentare di riparare il ferro da stiro di mia moglie! Non vi preoccupate che sono quì con voi adesso!
porca ***** che bello sto 3d.... Volevo accennarvi che vado in bagno a farmi un bidè perchè mi sono pisciato addosso dal ridere. Penso che fra 5 minuti sarò ancora qui.
rieccomi qui... appena tornato dalla cantina... adesso mi faccio un bel giretto sul forum e poi a letto, domani devo svegliarmi presto e sarò via tutto il giorno, per cui non so se riuscirò a collegarmi domani... mi raccomando non state troppo in pena per me... e non aspettatemi alzati
GRAZIE MA: notte in piedi per finire di studiare tutte le 1000 dimostrazioni arrvo alle 8 in facoltà e ricevo una chiamata di lavoro......mi tocca andare da torino a biandrate e non c'è modo di evitarlo....perfetto esame saltato incazz.ato nero sulla TO-MI trovo un tratto finito con limite 130 apro ed arrivo a 190 pieni......quando PAM vedo la marea della polizia e poco distante il treppiede.....freno freno e ancora freno....mi han preso sicuro spero solo di essere arrivato almeno sotto i 170 con la frenata finito di lavorare chiamo la mia ragazza per la serata e ci litigo per una serie di cose, morale alla festa ci può pure andare da sola stasera.....magari domani faremo pace, l'esame a settembre andrà bene e la multa sarà venuta sfocata.....ma stasera se torna il Porchettaro lo mando a quel paese.......questo post mi ha portato SFIGA!!!!!
o raga scusate lo sfogo ma tanto questo post non ha un argomento non penso di essere andato OT.... cmq per quanti stavano in pensiero, stasera non esco quindi non corro rischi.....
mi sa che ho l'orologio interno avanti di 24 ora io penso sempre positivo: l'esame si ridà la multa si paga la ragazza se è LA RAGAZZA faremo pace altrimenti non era cosa....avanti la prossima relax, take it easy PORCHETTARO dove Stracaxxo SEI?????
Eccomi sano e salvo!! Pfffff Ho mangiato una pizza con la mozzarella di bufala e i pendolini e Coca Cola. Poi pero' dovevo azionare la lavastoviglie ma non sapevo come. Con le preziose indicazioni di Simone72 sono riuscito a farla partire. Tutto ok!!!! E' stata durissima, ma era un rischio che dovevo correre. Domani facciamo una lavatrice!! Ora mi sono messo a sedere davanti al pc e mi sento piu' sicuro!
io proporrei turni di veglia in attesa del porchettaro....chi inizia?? turni di due ore a testa, così appena arriva si fa un avviso ....