Torno ora dal veterinario... cane e gatto vaccinati... stavate in pensiero vero? Speriamo che "er porchettaro" si faccia vivo presto, siamo tutti così in pensiero...
bello sto post, 140 risposte e neanche un culo ... ma che strano sarà mica che tutte ste mogli i n vacanza vi fanno un brutto effetto ?
che topic che mi sono perso... ma finché dura vedrò di dare il mio contributo... sia mai che stiate in pensiero per gli utenti esteri...
ma cerchi i culi di uomo o di donna??? ora devo andare ragazzi, non preoccupatevi, domani verso quest'ora posterò. prima non riesco proprio perchè son fuori per lavoro. adesso vado in palestra, a comprare un phon nuovo (il mio mi ha aggredito), ceno e poi a bere qualche sano cocktail, chevigiurochesevenitequavicidevoportareinquelpostochesonotroppobbuonidavverodavvero!
eh insomma ci hai fatto preoccupare.... Ah, stasera non mi aspettate, vado ad un concerto jazzzz. Jazz&Wine
Hai la moglie in vacanza??? Sono appena tornato amichetti miei, ho pranzato con una scatoletta di tonno, insalata e un pacchetto di cracker. Sempre piu' di ieri ma almeno ieri ho avuto il mio bel da fare. Ah dimenticavo, non so usare la lavastoviglie, per cui ho lavato i piatti a mano. Ora sono in ufficio, bello sicuro sulla mia sedia. Se mi sposto nell'altra stanza vi faccio sapere Chi viene a cena con me stasera?? Te no Simone che hi mangiato come un porchetto!!
No,ma certo non mi strapperei i capelli,anche considerando che poi andando cabrio il parrucchino mi volerebbe via.