ragassuoli...il pranzo mi attende.. gnocchi con sugo fresco al pomodoro, basilico e un po' di mozzarella.. BUON APPETITO
Ragazzi, non faro' come ieri che ho saltato il pranzo (e chi ci pensava ), non preoccupatevi. Mi vado a fare una piadina col prosciutto! Non state in pensiero arrivo subito! ps C'è qualche esperto di Reverse Charge????
WARNING: ho appena finito di mangiare - bucatini aAmatricjana - schiacciatine arrosto(non di porchetta, ma di porcone) -frutta vino rosso e acqua caffè (in ghiaccio naturally) ora sigaretta con quel che ne consegue!.................... e tra un'oretta vado ad incontrare il simpatico BMWJZ che è a Gallipoli!
9 pagine di risate da cadere dalla sedia. ma non preoccupatevi, sono caduto, ma non mi sono fatto male. sto cercando di imparare a fare un sito (perchè devo farlo), ma vista la mia incapacità mi sta scoppiando la testa. sono solo un pò stanco, niente di grave. ora distoglierò gli occhi dal monitor per recuperare le forze. spero di non svenire, se entro il pomeriggio non mi faccio sentire chiamate un'ambulanza per sicurezza. a fra poco ragazzi, grazie per la vostra attenzione.
Alla facciazza del pranzo eh!!Sto digerendo anche io per te...ihiihih..... Salutami quel vecchio bacucco di Julian quando lo vedi!!
Eccomi qua. Oggi pranzettino leggero: - Crostini Toscani - Gnocchi ai 4 formaggi - Caffè Adesso provo a lavorare un pò!!!!:wink:
...è un parnzetto fugace...molto leggero.......grazie comunque per la collaborazionedigestiva ...ora scendo.. Julian e un altro caffè in ghiaccio (o granita, vedremo ) mi attendono! Ciauz:wink:
...io ho già diferito le mie farfalle fredde con mozzarelline e pomodorini freschi... ah, Koka Nero.... un po' di pane e via andare. Buon proseguo di lavoro ragazzi.... (meno male che c'è questo 3d qua, che ci fa sentire visciniviscini... )
...tengo a precisare che: 1 ho finito il riposino 2 sono andato a trovare i miei nonni (la mia nonnina compiva gli anni) 3 fa un caldo del porco 3a col cavolo che vado a far la fila alle 17.00 precise per prendere i biglietti del concerto 3b parto alle 17.30 per il succitato concerto 3c %I$(/&%/( almeno un braccetto delle sospensioni anteriori della mia potentissima audi 80 avant 1.6 benzina e mi sembra di essere una persona che cammina con i peroni rotti (si può camminare ma non è proprio la stessa cosa) 4 ne ho pieni i !@)($% di questa bagnarola maledetta
Cioè, io non capisco la gente che va in giro con una vecchia AUDI o un BMW a BENZINA.....è solo per apparire, immagine, bla bla bla. Se non c'hai i soldi comprati una LADA 111 dell'89! Scherzo! :wink: