caxxo la mia prima auto, tutt'ora di mia mamma, è inguardabile dietro /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Credo che il Porchettaio Matto in realtà sia Babbo Natale: è avvolto dalla stessa aura mistica, nessun sa dove sia, si preoccupa per noi, ha a cuore le sorti del forum. Il prossimo anno le letterine di Natale le scriveremo a lui, secondo me le legge con più voglia di quelle mandate a Babbo Natale. "Caro Porchettaio Matto, per Natale vorrei in regalo una Aston Martin, scegli tu il modello che a me fa uguale, son tutte belle (ma se t'avanza una DBS V12 meglio), full optional e siccome ho fatto il bravo mi dovresti sempre pagare anche il bollo, il superbollo, l'assicurazione e la benzina. Ah, prima che me ne dimentichi, potresti intestarla ad un prestanome tedesco, che così le multe non le pago? Grazie, sei sempre il migliore. Claudio"
Ma sei una vergogna!! Dici che ha a cuore il BMWPassion, e gli chiedi una Aston ? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
A caval donato non si guarda mica in bocca /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Me lo immagino il porchettaro col grembiule sulla iQ che consegna le chiavi a Claudio con le mani tutte unte di grasso.
non ci sono per 4 giorni Ma se e' una cavallona si guarda sotto e sopra, dopo aver asportato "la copertura"...
Ragazzi me ne vado in vacanza qualche giorno. Non preoccupatevi inutilmente, ammesso che ve ne fraghi qualcosa. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> In caso di necessità citofonare Il Porchettaio Matto. /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />