ahahahahha ho letto i primi post, ma poi il porkettaro è più tornato a scrivere qui? comunque tra 9 minuti stacco dall'ufficio e me ne torno a casa, una volta arrivato (verso le 19) dovrei riconnettermi, vi farò sapere... p.s. i 9 minuti sono diventati 7...
lento come il traffico di Milano stasera! Alla fine sono arrivato a casa verso le 20.... adesso mi sto preparando da mangiare... ci si sente dopo cena... buon appetito! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Forse è uno dei post che mi ha fatto più ridere da quando sono iscritto al passion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Anche te era un pò che non ti leggevo...mi stavo preoccupando /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Un giorno stavo discutendo con amici ed ho chiesto: ma se uno ha una realtà virtuale come quella del forum e muore...chi avverte che è morto? In effetti qualcuno da qui è scappato talmente velocemente che un dubbio me lo sono posto. Ricordo uno in particolare, ma non ricordo il nick, che aveva la famigliola felice, poi leggende il 3D mi sembra fosse "lezioni di seduzione" andò in crisi e si ritrovò (a suo dire) coinvolto in relazioni multiple ed andò un pò a quel paese la sua vita da "mulino bianco". Chissà che fine ha fatto....
Azzo se sei pedanti in 'sti giorni /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> C'hai le tue cose ??? Che poi c'ho anche io un utente "scomparso" che mi spiace manchi e non so come pazzo recuperarlo...
Potrebbe fare un canale telenovela sul passion /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Sai che ascolti /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ma se scrivo ogni giorno, quasi! 'azzo, abbiamo stravolto addirittura una vita coniugale perfetta? Allora è vero che la rovina della coppia è il web?
non so...io credo sia sempre la patata, tu chiamala come vuoi... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
.zzo (sgrat sgrat come rumore di sottofondo), faccio aggiungere al mio testamento che l'esecutore debba aprire un thread sul passion per l'annuncio /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> e ovviamente iniziare con una mention [MENTION=204]Infinity[/MENTION] /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Andata! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> se poi vuoi lasciare anche qualcosa a me...una cravatta, un paio di gemelli.... /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20" />
a proposito, venite ad aiutare questo povero ragazzo: http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?310786-aiutoo-liquido-organico-su-sediolini-posteriore-alcantara /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />