HA HA HA mi son spaccato in 2 a leggere tutto sto 3D.... Mazza che spammoni che eravate una volta..... ....Devo cenare ora, posso avvisarvi qui o devo aprire un 3D apposito???
Neh??? Raga finito la cena, tutto ok, pizza capricciosa e birra... Se per caso stanotte mi vien lo schittone o da vomitare vi avviso se va tutto bene così non state in pensiero.... P.S. La birra era un po' troppo amara....
MIAMI!!! MIAMI!!! Sono le 00.15 che è successo???? Ha preso fuoco la casa???? Ti sei scottato???? RISPONDI PER FAVORE!!!!!!!!
Ragazzi devo raccontarvi cosa mi è successo stasera mentre ero in bici Sono circa le 21.00 quando decido di uscire dalla casa del mio amico per fare un giretto in bici. Arrivo in centro e, complice la confusione, mi sono " imbottigliato " nel traffico. Ad un certo punto una signora a bordo di una 118D E87 che mi precede, si ferma per consentire l'attraversamento ad un signore. Il gesto garbato della signora è stato immediatamente vanificato dal mio sorpasso che, oltre ad aver spaventato il signore, ha attirato l'attenzione degli agenti municipali. Dopo 1 minuto circa mi si affianca la signora in BMW, la quale mi rivolge un'occhiata folgorante
Fiiiiùùùùùù meno male che non è successo nulla di grave.... E dimmi come ti senti a livello psicologico dopo tutto ciò??? Tutto bene??? Hai bisogno di qualcosa???
Ora vado a letto. Quindi mi assento alcune ore, non preoccupatevi troppo. Se però domani mattina non mi sentite vuol dire che mi è capitato qualcosa di brutto. In caso sappiate che vi ho voluto bene....