e se invece stesse male? se fosse stato colpito da un malore? ragazzi il caldo non scherza lo sapete, bisogna agire! MOBILITIAMOCI!!!!
ormai ho il numero di "chi l'ha visto" memorizzato sul telefono, fatemi un fischio se non si vede, che chiamo!
a proposito, ho dei problemi con l'adsl, spero che non vi siate preoccupati per la mia assenza di qualche giorno e che durerà ancora per un po'...
eccomi ci sono solo che siccome il computer si spegne col caldo nonostante abbia il chase aperto non posso tenerlo acceso più di tanto
...Madò, via una settimana e sHcatta la terza guerra mondiale! Comunque ora vado al lavoro, magari ripasso prima di andare in piscina...
hai provato a buttare un po' di cubetti di ghiaccio nel case? magari funziona!! masamune, per favore, no farci stare in pensiero almeno tu!!li hai presi i braccialetti?
masa scusa se te lo dico.... ma hai la risata in ritardo di un paio d'anni ecco perchè non ridi alle battute a volte! ci dobbiamo ribeccare tra 2 anni e scoppiare dalle risate