le scuse te le puoi infilare dove non batte il sole!!!!!!!!! pensa prima di scrivere, io ti faccio ridere??? tu mi fai piangere, sei ignorante da far quasi pena!!!! ti ripeto fammi lo stracaxxo di favore di girarmi alla larga e non nominarmi più!!!!!
buonanotte! i vetri oscurati non ce l'ha sui lati, davanti non può metterli, lui ha 16-17 anni. il padre fà il falegname, cosi gli ho consigliato di metterci il parquet, e vi assicuro che stà seriamente valutando l'idea visto che tanto non lo paga e ci mette quello peggiori, gli scarti del padre
no te lo giuro aspè adesso controllo se c'ho una foto! ma dalle mie parti sono diffusissime le apette tra i giovani
porcamiseria non la trovo, quando vedo il mio compagno di classe mi faccio dare una foto! cmq non è una novità, quì nelle marche le apette sono molto usate, più dai ragazzi che dagli anziani. devo però ammettere che sono molto comode epr quando piove, io col mio scooter ho affrontato pioggia e neve!
ragazzi ora che ho avuto tempo ho letto i post prima, chiedo scusa mi avete fatto morire da ridere la fiat porcehtta adesso finisco a leggere chiedo scusa ancora non credevo stavate scherzando ma mi sbagliavo! ahahahahah la foto della porchetta è daflemma
Cmq ragazzi secondo me è stato tutto preso con molta euforia. Innanzi tutto rileggendo il topic riguardante il gpl lui non ha dato dei morti di fame a chi ha il gpl, ha semplicemente detto che per lui significa quello. Un esempio: a me la x3 fa ribrezzo. Ma a me. Non a tutti. Ognuno ovviamente ha le sue opinioni. Secondo, la storia del muratore, è una cosa della sua città... Qua da me pensate che girano i neri che abitano in una zona nn raccomandabile con le 318is e36, ma non vuol dire... Una delle poche cose che non capisco in sto forum è perchè se uno "da contro" al gpl escono i soliti e infamano, mentre se uno fa un commento dispregiativo su qualsiasi altra cosa tutto apposto e si conclude con un "son gusti"... ps: questo nn per difendere il porchettaio, ma è soltanto una cosa che ho notato io...
voglio i diritti d'autore!!!! SCOOP!!!! Raga da una sofisticata operazione d'Intelligence ho scoperto che il nostro piccolo amico porechetta ha due attività... la prima è quella che tutti noi sappiamo (in società con l'altro piccolo proprietario del mezzo): e la seconda è la carrriera politica: consigliere del P.R.C.: "Porchettari-Riuniti-Chic"
Mi assento un attimo a trovo 5 pagine di post Anzitutto, riferendomi ad un post di Porchetta di 5 pagine fà, mi preme dire che la mia cabrio ( = proprio ciò che, sigh, cercava) non è affatto vecchia! In secondo luogo esprimo il mio giudizio in merito al Porchetta: secondo me non si tratta nè di un troll nè di un umorista malriuscito... ha solo un modo un pò particolare di esprimersi, và interpretato e (magari pazientemente) capito. @ Porchetta: per quanto riguarda il tuo incidente è paradossale, il colmo è che sia stato causato proprio dai Carabinieri. Ma ti sei fatto tanto male? te lo chiedo perchè anche io nel 2003 feci un brutto incidente in moto, porto tuttora i segni e i danni di quella brutta esperienza (10% di invalidità) e me li trascinerò dietro per tutta la vita ma nonostante dopo 3 anni di processo mi sia stata riconosciuta la piena ragione ho ricevuto un risarcimento a dir poco ridicolo (complici la nuove tabelle di valutazioni degli infortuni). Altra cosa: ma il tizio che hai nell'avatar è l'attore che interpreta Christian Troy nella serie tv NIP/TUCK? Come mai hai scelto lui? Per quanto riguarda l'Ape non vedo perchè non crederci...alla fine lui ha 18anni... anche io quando avevo 18anni avevo un paio di amici che non avendo l'auto propria e non potendo usare quella della famiglia continuavano ad utilizzare il mezzo che li aveva accompagnati nell'adoloscenza. Sia esso uno scooter o una mitica Ape non ci vedo nulla di male... e a quell'età si sà che si personalizzano i mezzi in maniera un pò "particolare" (anche se non era il mio caso). Frecciatina lanciata nell'etere (della serie "chi ha orecchie per intendere..."): attenzione a dare agli altri degli ignoranti se si è i primi a dimenticare "acche" a tutto spiano (infatti io non mi permetterei mai conscio degli innumerevoli errori che commetto quotidianamente). Per chiudere, approfittando del tema iniziale di questo topic, saluto tutti in quanto domani (lunedì) finalmente partirò per le vacanze (magari riesco a connettermi prima di partire per vedere l'evolversi di questa folle discussione). Lamps.
ascolta una cosa cosi magari non ci facciamo una repu negativa su di te ,,,, MA quanti anni hai ?????
...io non so se Porchetta è un troll o meno... ...se non lo è, mi ha fatto piacere che si sia riavveduto e abbia preso il tutto in ridere.... anche se così dicendo vado contro a Brown che "l'ha tirato giù male" e questo mi dispiace perchè... perchè Brown è TROPPO FORTE!!!! Se è un troll, lo si vede con il tempo... Sono intervenuto per dire queste cose perchè a questo punto il 3ad ha, IMHO; oramai poco senso: c'è chi si inkakkia, chi lo difende, chi lo sbrleffa... insomma, non è più per ridere... :wink:
tranquillo BR1 la stima che mi sono fatto di te come persona (che tra l'altro non è stata a primo impatto se ben ricordi) va oltre la differenza di opinione che possiamo avere riguardo una persona..... :wink: io ho smesso di postare esattamente perchè anche secondo me il topic ormai non ha più senso (ha perso lo spirito festoso che aveva negli scorsi giorni) e non fa più ridere e poi perchè il porchetta mi manda ai nervi e rischio di diventare troppo offensivo, quindi evito di incrociarlo che è meglio per tutto il forum :wink:
se c'è l'hai con me (visto che sono stato io a dare dell'ignorante al porchettaro) sappi che non gli ho dato dell'ignorante per il suo uso della grammatica per il suo modo di vedere le cose, non mi interessa come uno scrive, ma cosa uno scrive..... per le "acche" che dimentico andrò a ripetizione quest'estate :wink:
Ciao Davide, la tua firma parla chiaro sull'inizio della tua latitanza,anche se io lo sapevo comunque da mesi, comunque ti ho ovviamente risposto in pm per i saluti, ricordati occhi aperti a Porto Rotondo e dintorni per i cabrio come il tuo,vabè non considerando i 2cilindri che hai perso. Ciao carissimo. :wink:
io per il mio incidente devo ringraziare solo dio come già detto perché 5 minuti prima dell'impatto ero seduto in mezzo ai sedili dietro e se ci rimanevo non la raccontavo. dietro fortunatamente mi porto solo un cicatrice di 10cm in fronte, ma me l'ha aggiustata un chirurgo bravissimo e non si vede più nulla, si vede solo da vicino. ho scelto christian troy perché il mio mito ha uno stile unico!!! è troppo tosto! e poi nip/tuck credo che sia la miglior serie mai apparsa in tv! peccato che ora siano adati a los angeles, miami è la città più glamour del mondo!!! muccio hai detto esattamente quello che penso! io non ho mai dato morto di fame a nessuno... quella dell'ape è verissima, sono usatissime dalle mie parti, ci mettono tutti gli alettoni i neon... irribili infine davide per la serie 3 cabrio con vecchia intendevo dire modello precedente