...Vado al mareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ...ciao a tutti! statemi bene, mi raccomando!!!
Secondo me non ha abilitato l'opzione di notifica di nuovi post via email e si è scordato di controllare questo post aperto prima di partire per le vacanze...
APPORCHETTARO 'NDO STAI? sono seriamente preoccupato, mi sento come Sandra Milo quando (per shcerzo) le dissero che su figlio Ciro aveva avuto un'incidente http://it.youtube.com/watch?v=ZU9HlUnyHhs chi...Il Porchettaro??? oddio oddio oddio noooooo!!!!
il sig. Porchettaro si è comportato malissimo nei nostri confronti..... ha rotto i coxoni con sto post e non è non manco venuto a salutare BASTA NON LO FACCIO PIU' AMICO!!!!!!!!
rieccomi... ieri mi sono sparato 600 e passa km di auto e non ce l'ho fatta a collegarmi per darvi un salutino... spero non vi siate preoccupati troppo... il porchettaro vedo che è ancora latitante... bisognerà fare qualcosa!!
questo forum è davvero incredibile, è uno spasso continuo! Porchettaio, metti una foto sul cruscotto di tutti i membri del forum e sotto scrivici "VAI PIANO, TI ASPETTIAMO!"