...tornato appena adesso dal lavoro.... VENERDI' 13: A- a dirigere la prot. civile (sotto il sole cocente) per far pulire un incrocio dall'olio fuoriuscito dalla coppa (rotta) di un camion!!! B- (tralasciamo).... C- fine turno: rilevo incidente con moto (ninja) nuova di zecca malridotta....naturalmente .....olio motore dappertutto!!!!! però torno a casa e scopro che il porchetta è di nuovo tra noi......EVVIVVA EVVIVA...ALLELUJA ALLELUJA!!!!!
però nonostante tutto oggi per me è stata una ottima giornata..4 verniciature senza fare una mazza tra una e l'altra..il ragazzo preparava e io spruzzavo(non pensate male eh) e tutte perfette sarà perchè mi son tenuto la mano sui maroni 9 ore?
Porchetta con la barchetta non ho trovato neppure un tuo nuovo post su sto topic che hai aperto,ti stai comportando male! sappilo. P.s. Porchetta guarda che scherziamo,non aver timore,scrivi.
ragazzi, qui si rischia di fare il porchettaro 2, la vendetta. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=104234 Facciamolo nero!
adesso ne apro uno pure io visto che domani vado a pranzare in principato (di Seborga... che vi credete???)...
Eccomi ragazzi... si si oggi ho dormito un po' meno, ma non vi preoccupate: è tutto a posto... però stanotte ho dormito con la speranza di trovare un post del porchetta... ora arrivo qui... che delusione!!!!!