La prestazione di servizi tecnici, anche a mezzo di professionisti/e abilitati/e per la completa soddisfazione del cliente . Il tutto con espressa esclusione delle competenze riservate alle professioni protette ai sensi della L 23-11-30 n. 1815
...Mi sa che vado a fare shopping, se mi chiudo qualcosa nella cerniera aprirò una sezione apposta tra serie 3 e46 e il c-string
Alarme alarme è tornato il porchettaro param pam param pam pam. http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?p=1395660#post1395660
Fiuuuuu... ora posso rilassarmi... non ho dormito queste notti tanto ero preoccupato!!!! Ma qui non entra???
PORCHETTAROOOOOOO ci hai stracciato i meloni con sto post e ora non vieni a dirci che è tutto a posto.... IO esco (devo rifarmi della serata mancata di eiri sera) ma dato che non fumo (come già detto) farò una comparsa "doppo ammore" VOGLIO TROVARE UN TUO POST PORCHETTAROOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Si, si, siiii.... anch'io dopo cena mi collegherò per vedere se LUI ha dato SEGNI DI VITA forumensi......
stiamo scherzando??? mi ha fatto litigare con la ragazza perchè lei voleva uscire io invece volevo stare a casa ad aspettare il porchettaro mi ha fatto prendere un velox perchè avevo fretta di tornare a casa per vedere se stava bene mi ha fatto perdere un esame perchè ero troppo in ansia per darlo e oggi mi si è rotto il tubo del gasolio dell'astra probabilmente perchè neanche l'auto ha retto lo stress dell'attesa PORCHETTAROOOOOOOOOOOOOOO
adesso che l'ho visto, vado a mangiare tranquillo mia mamma mi aspetta da un po' ma siccome ero in pensiero non riuscivo a mangiare ora che son più calmo invece.. BUON APPETITO
allora chiamo subito "chi l'ha visto" per dire che non serve che ne parlino come primo servizio del lunedì sera! grazie Porchettaro di essere di nuovo fra noi..son 4 giorni che non mangio..che ansia..
Puccio non scordartene però! Tu Porchettaro hai apert sto topic per comunicarci saresti mancato 4 giorni,tralasciando che ti eri iscritto qualche minuto prima(dettaglio da poco ),e poi dopo che torni manco vieni a scriveci due righe per avvisarci del tuo importante ritorno,non si fa così no no no. Beccati queste.