Mi assento un attimo e trovo 3 pagine in più di post record assoluto! "Ore 12.43 e tutto va beneeeeeee". Raccolgo l'invito allo sgrat collettivo: SGRAT!
Ragazzi, faccio notare la pagina n. 17 del venerdì 13!!! Porchetta prendi la barchettaaaaaaaaaaa!!!! Ragazzi, un attimo ... vado a far pipì!
Eh sì, erano due ore che attendevo di farla Simone mi insegni a fare la lavatrice oggi? La lavastoviglie è andata benissimo
Ma bisogna comunicare anche quando si fa pipì? Io non lo sapevo...scusate tutti se non vi ho detto nulla, prossima volta vi dico anche i litri ed il colorito!
ogni tanto andate a rileggere le cagate che vengono scritte in sto topic??? grande porchetta!!! SOCIO ONORAIO!!!!!!!
Sei proprio braccino forte! ma pigliati una lavandaia dell'est(Rumena o Ungherese),cosi unisci l'utile al dilettevole.
...BUONGIORNO A TUTTI! Tengo a precisare che sono vivo, il concerto è andato bene, alla mia amica non gliel'ho dato (e va bene cosi) e forse me ne vado in vacanza ai lidi di comacchio per una settimana che dite, lo apro anch'io un topic?
Pork se n'è andato e non ritorna più Il forum bmw passion senza lui È un cuore di metallo senza l'anima Nel caldo del mattino grigio di città Nel forum il topic è vuoto, porchetta è dentro noi Distanze enormi sembrno dividerci Ma il cuore batte forte dentro noi Chissà se tu ci penserai Se con le biemme non parli mai Se ti nascondi come me Sfuggi le discussioni e te ne stai Rinchiuso in camera e non vuoi mangiare (porchetta) Stringi forte al te il 320 Piangi non lo sai Quanto altro male ti farà la solitudine
...Sto a Lido Scacchi, ma sicuro sono a Spina sabato sera, quindi se c'è qualcuno lì in giro, son contento di fare un giro in bmw Per quanto riguarda la ragazza... concerto stupendo, posto volendo romantico... ma lei è una scassaminc*ia fino alla morte e poi... troppo infantile per i miei gusti, non c'era sfida... non fa per me
SERIO MODE "ON": Guarda che hai frainteso (MA ALLA GRANDE!!!) la mia battuta... voleva essere un modo per mostrarmi "in ansia per lui" e non certamente augurare del male... ma siamo pazzi????!!!!
Si era inteso chiaramente, vai tranquillo Bruno! :wink: Sono appena arrivato in ufficio, tutto a posto :wink:
La "Goldie Consulting Srl" , specializzata in consulenze per il massaio con moglie in vacanza, è disponibile per qualsiasi problema tecnico
La Goldie Consulting Group ha validi istruttori/istruttrici per l'avviamento alla cucina mediterranea .... mi sono stufato di mangiare il tonnooooo!!!!
Potrei mandarti una filippina esperta di cucina ed altre tecniche thai :wink:, tanto non credo che noteresti la differenza con quella mediterranea
mannaggia al PORCHETTARO, si è spaccato il tubo del gasolio sull'astra.....ORCOZZIO....che giornate di me-rda.... PORCHETTAROOOOOOOOOOOOOOOOOO
Ma scusa, quale oggetto sociale ha la GCG Srl? Mi assento 3 minuti per prendermi un caffè. Non temete cerchero' di macchiarlo con un po' di latte freddo altrimenti potrei scottarmi. Se del caso apro un thread apposto per informarvi, non avete che da chiederlo