Ohhh va il bischero!! COme stai?? Tutto bene?? Ehh ti sei perso un gran topic...ti raccomando di leggerlo attentamente quando torni Juli!!! Divertiti e buone vacanze!! Gianlu
il velox era accesissimo era un treppiede con tanto di marea della polizia a qualche metro e agente affianco.... mi ha incu.lato sicuro .....c'è da vedere di quanto mi ha inc.ulato....
ci sono anche io. Vado a prendermi il giornale e un caffè con un amica,se non ritorno per ora di pranzo vorrà dire che mi sto divertendo .
grande gianlu, vai indietro di qualche pagina trovi tutta la spiegazione che ci vuoi fare noi vercellesi siam cosi!!!!
Potrebbe essere finito il rullino o scaricata la pila del flash o puo' darsi che l'agente sia passato davanti il velox impallando o che nel mentre passavi si è frapposto un tir dei trasporti eccezionali
Ho letto ora....azz...ma da quando eri ai 190....a quando hai visto il treppiede del velox...quanto spazio c'era? Hai pinzato deciso deciso?? Io penso che sei riuscito a scendere sotto i 170....o almeno lo spero per te....non è mai bello passare incovenienti come questo...
anche io penso di esserci riuscito....per carità loro erano ben visibili, ma io avevo la testa altrove.... @enrico: potrebbe essere che un meteorite poco dopo sia caduto sul velox distruggendo le foto scattate fino a quel momento
Speriamo che ti facciano il minimo previsto dalla legge.... P.S: se davvero la scampi...bè...allora una statua e un viaggetto a ringraziare la Madonna lo devi fare....eheeh
eccomi qua...appena sveglio......Buongiornoooo...si preannuncia una giornata di mmmmedddda (vista la data).......ma andremo avanti ugualmente..... per chi fosse preoccupato ho dormito veramente bene...mi ci voleva.... alle 15,20 vado a lavoro.......oggi turno dalle 15,30 alle 21,30........... ma entrerò nei particolari dopo......
Caro Biggie ti ringrazio della repu di ieri....non ho potuto ringraziarti subito perchè quando l'ho vista eri già scollegato!! Cmq....mi sto toccando i gemelli visto che è il 13....ed è Venerdì!!!!
figurati ho risposto con piacere....è bello riallacciare rapporti che erano finiti nel....hem....... ......... cesso?!?! Mi spiace di averVi fatto preoccupare, ma dovevo scollegarmi....chiedo scusa e naturalmente la prox volta che mi scollego aprirò un nuovo 3d e lo farò mettere in rilievo!
Tranquillo...figurati se porto rancore....alla fine erano cavolate enormi.... Tutto apposto!! ihihi Stase...sciamu a ballare!! eheheh Sì sì aprilo il topic...è essenziale!!
....Er Porchettaro torna stasera.... tra poco mi collego al TiGgì per sentire le notizie: si sa mai che un torrente in piena avesse travolto qualche campeggio....
ellamiseria!!!! 16 pagine!!!!! cmq al mio prossimo viaggio (non troppo lungo dato che ho un dolorino alla caviglia e ieri ho mangiato un po troppo) posterò qualche foto in modo da rendervi partecipi alla mia avventura