Ore 3.00 raccolgo io il testimone visto che non ho sonno... Attendo qualcuno a cui passarlo alle 4.00 (brutto turno!) :wink:
Buongiorno a tutti, ha dalle 4.00 che sono sveglio! Adesso sono al lavoro ma sono sempre quì nei paraggi! Oggi che è venerdi 13 che ne dite di un mega sgrat sgrat collettivo?
Dai vai a riposare, un turno così lungo è massacrante! Fatto colazione con cereali, ho preso la bicicletta e ho fatto 700 m di pista ciclabile incappando nel rischio di schiantarmi contro una signora 80enne che sbandava vistosamente. Per fortuna che tutto è bene quello che finisce bene come direbbero loro http://www.youtube.com/watch?v=qld1rkTvL4I&mode=related&search=
...anch'io sono qua, in mezzo a voi... E STO BENE!!!! Ho fatto anche una buona azione: in mezzo alla strada, prima di un ponte, c'era una barra in ferro lunga una 60ina di CM don un tondino saldato alla base... l'ho schivata, come tutte le macchine che mi precedevano e che incrociavo, e sono tornato indietro per levarla. Ma è stato UN RISCHIO PAZZESCO: ho messo le 4 frecce... gente che arrivava ai 30 all'ora che decellerava paurosamente nei pressi della coda che si era fermata... e le macchine dellaltra corsia... le macchine dell'altra corsia...!!! ...erano ferme, aspettavano che spostassi la barra... ma POTEVANO RIPARTIRE DA UN MOMENTO ALL'ALTROOOO!!! Che attimi terribili.... ed io A PENSARE A VOI!!! Che dispiacere vi avrei mai portato se fosse successo qualcosa????!!! Amisci, sono qua... sto bene... mi spiace aver messo a rischio la mia vita senza avervi avvisati..... PERDONATEMI!!!
io mi faccio il turno da adesso alle 9 e mezza. ok? Questo non è più un topic è un fenomeno di costume. Già me lo vedo, il servizio a studio aperto coi culi del topic string-perizoma a fare da contorno!
Hai corso un rischio pazzesco! E immagino che gli automobilisti che sopraggiungevano ti imprecassero come se fossi tu il responsabile dell'accaduto! La prossima volta chiamaci verremo ad aiutarti. Adesso sistemati sulla tua poltrona ben saldo e cerca di non pensarci. Vuoi un bicchiera d'acqua??
Appena torna il PorchettaRo chiederà giustizia contro chi ha fatto troppo lo spiritoso su questo topic,paura?
No per niente....anzi...non vedo l'ora!! Se vuole la sfida...bene...accetto volentieri....lui Porchettaro...e io col prosciutto di Parma....vedemo chi la spunta!!!
I turni di guardia notturni non li facciamo preparare più da EnricoB perchè si è avvantaggiato vergognosamente,per rimediare dovrà andare a cercare il Porchettaro in campeggio,stai attento agli orsi(e che orsi)potrebbero credere che siete amiconi!
Buon Giorno ho dormito, ho fatto pace con la mia ragazza (l'amore trionfa sempre) e ora sono qui per ribadire la seguente cosa PORCHETTARO dove stracaxxo sei??? la mia paura è che all'arrivo apra un nuovo post per dire che è tornato e noi che invece siamo qui ad aspettarlo restiamo fregati.... serve un volontario che giri per il forum alla ricerca di eventuali post che il porchettaro aprirà per segnalare il suo ritorno
Ciao Bruno! Giuro che se sgamo un post che annuncia il ritorno del Porchettaro...la prima risposta sarà un Vaff.....poi prendo la macchina e lo vado a beccare....e poi torno sul forum e apro un nuovo post intitolato "sono tornato...l'ho seccato!!"
Ti deve stare simpatico allora! vuoldire che il suo topic d'ingresso ha fatto colpo. P.s. Ma PUccio dov l'è finì?
Sì sì mi sta molto simpatico! Poi non hai visto che casino ha fatto venire fuori con Puccio? E chi l'ha presa nel BEEEP? Puccio....
si, mattinata intera su msn per chiarire (un po' era colpa mia che ero nervoso) non è neanche andata alla festa alla quale dovevamo andare insieme anche se io ieri le avevo detto che ci poteva andare pure da sola...... vabbè tutto è bene quel che finisce bene per la multa di sicuro l'ho presa (ammeno che la foto non sia sfocata) c'è da aspettare qualche mese e vedere se frenando sono arrivato a 171 km/h o 169 km/h spero la seconda anche magari con l'aiuto delle tolleranze almeno mi becco solo 2 punti e 150 euro di multa....
Il velox poteva anche essere spento o comunque non stesse rilevando in quel momento,capita spesso ho sentito tanti che come te erano convinti di averlo beccato.