non ci sarò fino a venerdì sera! ciao a tutti ci sentiamo vado in campeggio, sono iscritto solo da oggi e già me ne vado per un pò... ciao ciao
e sticaxxi???? io è un mese che quasi sono assente mica ho messo i cartelloni...... che poi non ho capito perchè Puccio ha un giallo e questo che è arrivato ad offendere così no...vabbè lassam perdere va....
....................mi raccomando appena torni apri un topic..................e metti in evidenza che sei tornato........................così siamo tutti più tranquilli :wink:
mi raccomando se vai in treno\aereo\macchina\bicicletta (non si sa mai..:wink: ) appena arrivi fiondati in un internet point e segnalaci che sei sano e salvo.. :wink:
è proprio QUEL ferro..sigh..domani devo riconsegnarlo..ormai mi ci ero abituato! chissà che trauma tornare sul buon vecchio 520i! comunque mi sono già iniziati gli attacchi d'ansia oddio..quando tornerà il porchettaio? se almeno mi avesse lasciato una foto..oh sto sudando freddo..
Puccio hai idea della differenza di prestazioni tra il missile che hai guidato in questi 5 giorni e la tua.....sarà durò il ritorno....però ne è valsa la pena che ferro hai avuto sotto mano per 5 giorni ma anche se il tuo bel 5 non è un 335ì....per lo meno è tuo sudato e faticato......non con bollo e assicurazione pagato da papà.....come certi barboni che con 100 euro al mese vogliono comprarsi una bmw.....che barboni, noi ingegneri 100 euro li facciam fuori in una sera con tipe è alcolici..... w gli ingegneri barboni!!!!!