già mettere la scritta ///M su quaalcosa che M non è la considero una caduta di classe, ma vedere sta roba proprio no...non ci credevo..... scusate la foto...ma li ho dovuti inseguire per fare la foto con il cell.... aggiungo anche questo...clikkate e guardate la foto principale...che c'è nollo schermo????? chiediamo i diritti http://cgi.ebay.it/BMW-3-series-E46...yZ156954QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem
C'e chi vuole l'M5 ma non puo' e cosi ci mette la emme:wink::wink:.Magari spera che la sua macchina diventi un missile:wink::wink::wink::wink::wink:
e dalle mie parti allora? che gira un 330cd con la scritta ///M3? e ripeto, non solo la ///M, ma proprio ///M3!!!!
Bah, magari si chiamava semplicemente Willy e la usava come iniziale del nome. Ricordo che anni fa, avendone la possibilità, mio padre ne rimediò un sacchetto e in famiglia avevamo tutti la M sulla macchina. La usavamo come segno distintivo inquanto iniziale del cognome. E per famiglia intendo padre, madre, nonni, zii ecc. ecc. Il massimo secondo me, lo raggiungemmo con la Uno 45 ///M tre porte rossa
sta per 12 cilindri a W....azz ha espiantato il cuore ad una phantom per meritarsi quella doppia W al retro.....??????....azz ma allora tieniti il 525 tds.....è sempre una bm.....!!!!!! ...e allora voglia la M sulla mia x...!!!!!!
ragazzi voglio anche io la WWWWWWWWWWWWW Sicuramente non potevano permettersi la M hihihihihihihihihihi Questa gente non dovrebbe avere il diritto di possedere una Bmw Apriamo la L.I.C.B.B (Lega Italiana Contro le BARBARIE alle BMW) "sei anche tu una bmw un pò vecchiotta e depressa??? che viene torturata ingiustamente con atti di tammarraggio??? rivolgiti alla L.I.C.B.B" "Vestiremo il tuo padrone come un vero tamarro tanto x fargli provare le tue stesse sensazioni di imbarazzo" hahahahahahahahahah WWWWWWWWWWW la L.I.C.B.B
ci mancano solo i conigli che si ingroppano come su tutte le uno45 che si rispettavano negli anni 80!