Oggi dopo tempo, riesco a portare la car dal mec (un BOSCH CAR SERVICE) specializzato in ignezioni,pompe......ecc. L'ho portata per fargli controllare il famigerato collettore (lo stato delle lamelle), dargli una pulita, e vedere se è tutto in ordine, premetto che la macchina funziona bene anche se secondo me beve un pochino......spesa 50 euri....(e mi sono detto tutto sommato come spesina ci sta dentro)..... Il mecc se riscontrava dei problemi mi avrebbe fatto sapere........ Ok.... oggi mi richiama, il collettore dice ok, ma ci sono le candelette da sostituire, da un lato un sospiro di sollievo e dall'altra ho detto "iniziamo". Mi reco in officina e la macchina è ancora sotto le mani di un operaio.......(avevo una gran fretta!!!!!).. la stà rimontando, dopo un'ora emmezza (minchia era troppo lento sto operaio) ha concluso! a... dimenticavo nel frattempo vado a pagare ....... 250 euri gazzzzzz sti cazz....alla faccia delle candelette...... la diagnosi 40 euro!!!!!. Già ero nervoso anche se non lo davo a vedere, comunque gli chiedo se la diagnosi è risultata perfetta...... la doveva ancora fare..... Fa la diagnosi e gli dà una serie di errori che non riesce a cancellare tra cui "bassa tensione sensore sovralimentazione turbo" e in effetti il turbo non entrava, la macchina non ne voleva sapere...... non vi sto a dire che in totale sono stato li 3 ORE e sono andato a casa senza auto.....e per di più quando ha rismontato il collettore per verificare il problema,ho controllato se l'avesse pulito.....mica troppo bene (anzi secondo me non l'à neanche toccato e si è affrettato a dirmi che avendola accesa anche per solo 1 min il collettore si è sporcato)............potrei andare avanti a scrivere ma lascio a voi i commenti.... ciao a tutti.
Ma l'auto prima andava bene? Nel senso la turbina andava? Perchè se son stati loro a metterci mani e magari a prenderti per culo....beh fatti valere
La macchina andava bene, e la provata il mecc....... addirittura mi ha detto che andava benissimo........